Discussioni: 26
Reputazione:
0
ok grazie! se oggi trovo un po' di tempo per stare tranquillo provo e posto un po' di foto.
Discussioni: 120
per ora, i consigli sono giusti.
per la sagoma del piano d'appoggio puoi eventualmente realizzarla già adesso.
rivesti con nastro da carrozziere tutta la superficie, e stendi un paio di mani di tesstuto leggero di vtr. una volta asciutta, avrai il calco perfetto (se avrai incartato bene...)della base.
Discussioni: 213
Reputazione:
19
beh nn male! ma poi usi pail e resina?
Reputazione:
0
pensavo direttamente fliss e resina. Il carrozziere mi ha dato un fliss abbastanza grosso che sta un po' su. Se poi mi viene qualche spigolo o delle forme strane pensavo di metterci un po' di stucco e poi levigare tutto per fare tutto liscio.
Reputazione:
0
non so come si scrive, è il materiale che si usa per la vetroresina... la stoffetta... non si chiama così? [:I]
Reputazione:
19
aaaa la fibra!!!
mmm guarda te lo sconsiglio... anche i miei supporti dei tw li ho fatti cosi io ma se tornassi indietro li farei con pail e resina... è molto piu pratico!
ps... guarda il post di michelangelo!
Reputazione:
0
ho dato un'occhiata al post. Allora devo stare attento anche al fatto che la resina potrebbe deformare un po' il mio angolo.
Riguardo il pail, che differenza c'è rispetto alla fibra per quanto riguarda il montaggio?
Reputazione:
19
il pail è un tessuto... lo stendi lo fissi e lo resini...
la fibra è a strati sottili... prima di riuscire ad avere un buon spessore ed delle curve non spigolose c'è da lavorare tanto!