Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Secondo impianto su slk r170
(06-01-2017, 07:29 )margna91 Ha scritto: Sarò di parte, ma io un sub da qualche parte lo infilerei se si puo, per quanto possano essere validi gli xl, certe frequenze necessitano di un componente diverso da un woofer...poi le cose di possono anche fare nel tempo, anche io non prevedevo un sub inizialmente...poi le cose sono cambiate radicalmente
Si si non si sa mai.. Per il momento no, magari poi lo metto nel baule, ma si sentirebbe male perché non è comunicante con l'abitacolo
Rispondi

(06-01-2017, 08:50 )AeronusYeyo Ha scritto: Sarò di parte, ma io un sub da qualche parte lo infilerei se si puo, per quanto possano essere validi gli xl, certe frequenze necessitano di un componente diverso da un woofer...poi le cose di possono anche fare nel tempo, anche io non prevedevo un sub inizialmente...poi le cose sono cambiate radicalmente
Si si non si sa mai.. Per il momento no, magari poi lo metto nel baule, ma si sentirebbe male perché non è comunicante con l'abitacolo
Più che altro si sentirebbe da fuori più che dentro ma comunque il sub dovrebbe fare da rifinitura dei woofer, non hai bisogno di sentirlo forte dentro a meno che non ascolti elettronica.
Io mi sa che non lo metto, gli sq6 come i tuoi hv165xl scendono tantissimo, l'unica pecca è che per sentire un buon basso in marcia (nella mia auto che è molto rumorosa) devo tenere il gain del Aq120 un po più alto con conseguente rigonfiamente di tutte le frequenze da 40 a 600/700hz.

Credo che con le sorgenti di cui disponiamo si possa fare di meglio.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Rispondi

Per favore ragazzi, se quotate , selezionate solo il messaggio/utente interessato, per favore...
Rispondi

La mia è abbastanza silenziosa se così si può dire.. Il motore ovviamente si sente e anche tanto, ma il suono più bello è quello!

Forse insonorizzerò i passaruota ma per ora sto a vedere come va così.

L'elettronica capita che la ascolto, ma per lo più ascolto rap e pop quindi non dovrei avere grandissimi problemi. Poi ho sentito sia la 206 di Gian che il golf di Davide entrambe senza sub e mi sono piaciute molto, quindi se messi in condizioni ideali credo di poter raggiungere un risultato più che accettabile. Sarò troppo ottimista?
Rispondi

Da fermi é un conto, in movimento un altro con qualsiasi auto!!
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

(06-01-2017, 20:26 )headhunterz Ha scritto: Da fermi é un conto, in movimento un altro con qualsiasi auto!!
Quoto in pieno!

Rispondi

Vabe certo! Staremo a vedere!! Male che vada porto l'auto in casa e la uso solo per ascoltare musica ahhaha
Rispondi

Grande Vale AHAHAHAHAH!!!
Rispondi

Non fare l'americano!

Rispondi

Ragazzi intanto posto le foto dei tweeter, in attesa che i supporti woofer siano finiti. Poi farò vedere anche l'insonorizzazione.

I supporti sono come quelli di Gianluca, per ora li ho orientati così ma in futuro vorrei resinarli, quindi farò varie prove appena i woofer saranno montati. Al momento per centrare la scena il balance è a +4 dx.

[Immagine: 47cce24aefeeb9a2a4100bd7b1b18d2d.jpg][Immagine: cd977b79d14621a8ae4f49862712bdbc.jpg]
Rispondi