Discussioni: 31
Reputazione:
73
Nella mia si toglie tutto prima di arrivare alla lamiera... oltre allo scotch puoi arrotolare della plastica trasparente imballaggi, tipo quella che si usa in cucina ma più grossa.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 24
Reputazione:
14
Pennello piccolo, le dita...io ho usato anche un piccolo specchio per assicurarmi che non ci fosse un "alone" di alluminio senza pasta...
Il mio impianto wip:
Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???
Installatore: il sottoscritto
SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Discussioni: 35
Reputazione:
6
Signori, non so se è stato già detto. Un barattolp da 1,5kg di pasta brax è sufficiente per due cartelle di una fiat punto classic 5 porte 2004 ?
L'ho trovata a 36 euro spedizione compresa, direi molto conveniente salvo fregature
Il mio impiantino w.i.p. :
Autoradio --> Clarion CZ703E
Medi --> Faital Pro 6fe200
Ampli medi --> Alpine 3539
Tweeter --> Hertz Space One
Ampli tweeter --> A/D/S Power Plate 80
Batteria --> Monbat 12mvr100
Discussioni: 24
Reputazione:
14
Il prezzo è quello, ma con 1,5 kg secondo me ci fai poco. Le cartelle? Non la dai sul butile che attacchi sulla lamiera? Io lo ripeto, andrei di antirombo e sabbia. Una volta che inizi, ti vien voglia di fare un bel lavorino, e quel barattolo da 1,5 kg dura molto poco, 36 euro alla volta non sono pochi...
Il mio impianto wip:
Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???
Installatore: il sottoscritto
SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Discussioni: 35
Reputazione:
6
(07-12-2014, 23:14 )robyn971 Ha scritto: Il prezzo è quello, ma con 1,5 kg secondo me ci fai poco. Le cartelle? Non la dai sul butile che attacchi sulla lamiera? Io lo ripeto, andrei di antirombo e sabbia. Una volta che inizi, ti vien voglia di fare un bel lavorino, e quel barattolo da 1,5 kg dura molto poco, 36 euro alla volta non sono pochi...
La darò anche sul butile ma vorrei iniziare a metterla sulla cartella. Credo basti per una passata , no ?
Il mio impiantino w.i.p. :
Autoradio --> Clarion CZ703E
Medi --> Faital Pro 6fe200
Ampli medi --> Alpine 3539
Tweeter --> Hertz Space One
Ampli tweeter --> A/D/S Power Plate 80
Batteria --> Monbat 12mvr100