Discussioni: 31
Reputazione:
1
Il dremel riuscirebbe a mangiati il.panno se Nn stai attento
Meglio lavorare a mano così hai sotto controllo lo spessore in maniera più facile (certo è più faticoso e laborioso)
Lo stucco spray lo darei alla fine per chiudere eventuali forellini o imperfezioni
Se devi riempire tanto,usa lo stucco vetroresina,se devi solamente pareggiare vai di stucco metallico
WIP
Discussioni: 37
Reputazione:
1
Oggi andrò a comprare quello per vetroresina, mi rode però che costi più lo stucco che la vetroresina .. Tipo 15€ contro 10€, vabe!
Discussioni: 31
Reputazione:
1
Bhe io ho pagato il kit vetroresina circa 12 euro
E sempre della stessa azienda stucco vetroresina 1kg 9euro
E stucco metallico 1kg 9 euro
A parte il tubetto del catalizzatore (costerà un euro circa)
WIP
Reputazione:
1
Io ho preso il kit saratoga a 10€, e sempre della saratoga lo stucco, sia vetroresina che metallo, stanno a 15€.
Ad ogni modo oggi vado giu di smerigliatrice, poi stucco eliminando lo scalino, e poi riprendo a mano
Discussioni: 65
Reputazione:
42
A vedere la foto ti direi di si, non sono esperto ma quello metallico mi sembra più lavorabile.
Gratta gratta!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Discussioni: 24
Reputazione:
14
Se sono piccoli fori o piccole buchette sì. Curiosità, il tweeter destro come lo hai orientato? Dalla foto sembra punti in alto. La Clarion poi l'hai mandata in assistenza?
Discussioni: 80
Reputazione:
3
Io di solito lo stucco metallico lo passo come strato finale, quando già la sola resina rinforzata con stucco vtr è lisciata e senza quei fastidiosissimi buchetti.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Reputazione:
1
Non ne ho idea, l'orientamento inizialmente c'era, poi tra colla a caldo, panno che tira, resina tolta e rimessa, chi lo sa! Meglio in alto che in basso comunque!
Domani allora compro anche il metallico, passo un'altra mano di quello vtr e poi rifinisco di metallico.
Sarebbe quindi la terza mano di stucco vtr.
Si la clarion è tornata, aveva lo stesso problema, l'ho venduta e sto aspettando la 193. Se lo fa pure con la 193 sono uno str***o ahah
Reputazione:
1
Roberto lo scalino sul montante come lo hai rifatto? Intendo la linea che va da sotto a sopra