Non capisco ma l'impact è nuovo o usato a 50€, e poi è senza cassa da come ho capito, se vuoi un consiglio prendi un audiobahn da 25cm il modello piu commerciale doppia bobina da 4 ohm...l'ho avuto e per essere un sub da 70€ circa ,anche con pochi watt suona bene e lo tenevo in una cassa piccola, il litraggio non lo ricordo...risparmi spazio spendi poco più e hai un bel sub economico ma abbastanza potente.
un parere personale: non prendere mai il peggio di marche buone, vai a pagare solo il marchio!!!!! io la penso cosi!
08-01-2013, 02:23 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-01-2013, 02:30 da SilverSound.)
(08-01-2013, 02:09 )nikkolo Ha scritto: okok meglio cosi almeno non rimango con il dubbio =D grazie mille appena comincerò il progetto lo posterò qui! un ultima cosa.. per far passare i fili da dentro a fuori devo fare un buco o c'è qualche altro modo? ù.ù
I buchi li fanno le tarme
Scherzi a parte come ha detto il Boss vaschette anche non marchiate cosi' costano meno.. phonocar o unicars le paghi meno delle piu' rinomate e la resa e' la stessa...
Per Mayapic:
Prende quello perche' non vuole spendere di piu'...50€ diciamo che va bene se non ha grosse pretese... almeno la superficie emissiva e' di tutto rispetto...
(08-01-2013, 04:16 )nikkolo Ha scritto: ragazzi so quale avete visto.. questo non è il mdello da 170w rms ma da 300w rms
allora indicaci la sigla giusta!!! potrebbe servire a chi ti sta aiutando a costruire la cassa!!! l'impact 2715svc sul sito ufficiale della impact dichiara 170w rms
(08-01-2013, 05:47 )nikkolo Ha scritto: È questa la sigla giusta l'ho riportata come sul manuale solo che ho visto che ce ne sono due tipi! Poi gia l'avevo scritto a inizio topic
sicuro che non ti sbagli con 300w max??? scusa se sono assillante ma non mi risulta che l'impact serie 27 da 38 abbia 300w
(08-01-2013, 06:03 )nikkolo Ha scritto: Ecco la foto del manuale.. 300 rms- 600 max
anche la bobina è da 65mm mentre quella del sub a cui mi riferivo io da 50mm...allora meglio per te, chi lo sa perchè hanno fatto modelli diversi ma con lo stesso nome!!!!