Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Auto dolce auto.. :)
Sicuramente non adatta ad un ragazzo amante della guida sportiva. È un pachiderma, non entra da nessuna: bestemmio in turco ogni volta per un parcheggio!

Vorrei sostituire il pomello del cambio.

In edit: Un mio amico mi ha detto che per la mia auto ho bisogno di un attacco H7 per i fari. Come controllare? Sul libretto non c'è scritto nulla!

Per cambiare le luci all'interno da alogene a LED devo valutare qualcosa oltre all'attacco?
Smile
Francesco

“Se un giorno la velocità dovesse uccidermi, non piangete perché io starò sorridendo“.
- Paul Walker.
Rispondi

Infatti dicevo che l'ho affittata per un viaggio...non per girarci in pista :d :d :d
È anche un animale da soma...carica un mucchio di roba. La versione più sportiva, di colore nero è quella che mi piace di più.
Alpine IVE-W530BT
Tw Morel Elate ---> Alpine 3537
Wf Morel Elate ---> Rockford 601S
Sub Hertz da 20 cm ---> Proel PR804
Processore Audison BitTen
Rispondi

(16-02-2014, 04:27 )illogicalsense Ha scritto: È anche un animale da soma...carica un mucchio di roba.

Espandibili, sono più di 1600 lt!
Ma muovila nel traffico, ha più agilità un Hummer! Big Grin Big Grin
Francesco

“Se un giorno la velocità dovesse uccidermi, non piangete perché io starò sorridendo“.
- Paul Walker.
Rispondi

Che devi fare?che luci sono e dove sono che ti aiuto io volentieri
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

Innanzitutto, grazie mille della disponibilità. Smile

Tutte le luci in plafoniera, nel bagagliaio, nei parasole e di targa.
Le luci all'interno, insomma. Smile

Ps. Qualcuno monta gli Angel Eyes (tipici delle tedesche)?
Francesco

- Paul Walker.
Rispondi

Perfetto ora mi faccio una ricerca e ti dico cosa serve..
Rispondi

i fari angel eyes, ci sono già aftermarket, cui 250 euro entrambi nuovi, compra i fari completi di motorino, e sigilla bene i bordi con del silicone, perchè hanno il brutto vizio di condensa, io li ho avuti un periodo, poi tolti, perchè ho messo quelli stile audi, con la striscetta a led interna.
Rispondi

Meglio farli da se gli angel eyes..
Rispondi

Intendi artigianalmente? Cioè?

.. E i led di diverso colore?
Francesco

- Paul Walker.
Rispondi

Io ho modificato i fari originali e poi li ho venduti..li apri metti il lenticolare con l'anello e chiudi ed hai il tutto!però sono illegali purtroppo e se trovi il pero giusto ti manda in revisione straordinaria
Rispondi