Discussioni: 31
Reputazione:
73
La batteria è dimensionata per la macchina, il resto è solo una fatica in più. La dimensione del cavo è sufficiente, ma non è per caso di alluminio? Le cose cambiano... e quanto è lungo? Il condensatore può fare molto bene agli ampli perché livella la tensione e l'elevatore di tensione fa meno fatica... ma in questo caso è solo un peso per la batteria.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Reputazione:
73
Eh sì ma dipende... per dire, quel dragster assorbe 25A di sicuro? Bisognerebbe misurarlo... in più c'è il pioneer che non è un mostro di corrente ma assorbe amche lui...
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
Reputazione:
73
Dovresti sapere quanti A fornisce l'alternatore. Se già metà della corrente gliela fregano gli ampli è normale che la batteria soffra...
Discussioni: 25
Reputazione:
8
Diciamo ke gli assorbimenti ci sono eccome..poi aggiungici altri 12 13 A di consumo luci durante la guida notturna o anche diurna ..aumenta la batteria se puoi
Il mio impiantino
Pioneer deh 80 prs
Dsp steg 6to8
8 x Faital pro 10fe200---> gladiator stereo
2 x driver 1" Gme---> ciare cpw 2110
2 x Alpine type r 15" ---> powerbass xa4000
Reputazione:
73
Toglilo e vedi cosa cambia prima... il problema evidente è dietro manca l'energia, cosa che non ti può dare un supercap.