Discussioni: 10
Reputazione:
7
Anche secondo me ti conviene prendere prima il kit completo con il suo crossover, così hai anche un buon tweeter e non quello di serie e poi insonorizzi allo step successivo, almeno come altoparlanti sei tranquillo e non hai nulla che scorreggia XD.
Tanto se vuoi migliorare l'impianto prima o dopo dovrai fare entrambe le cose
Il mio impianto:
P99
Supremo piccolo--->MC420
Elate SW6---------- >MC420
Sub.ANt Coral HDS808-------->RF50m
Discussioni: 35
Reputazione:
6
Per quanto riguarda l'insonorizzante, l'stp anticor s dovrebbe essere il nuovo stp gold quindi è ottimo.
Mentre per il kit, dipende dalla musica che ascolti, il monacor ha un bel midwoofer adatto più a musica hip hop, house ecc il morel tempo sembra essere più qualitativo ma più adatto ad altri generi.
Il mio impiantino w.i.p. :
Autoradio --> Clarion CZ703E
Medi --> Faital Pro 6fe200
Ampli medi --> Alpine 3539
Tweeter --> Hertz Space One
Ampli tweeter --> A/D/S Power Plate 80
Batteria --> Monbat 12mvr100
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Io ascolto più o meno tutto ciò che è metal.. Tuttavia spesso ho dei passeggeri ed ascoltiamo qualsiasi cosa.. Mi servirebbe un tuttofare dai, l'importante è che rock e metal suonino bene però
Discussioni: 35
Reputazione:
6
(15-12-2014, 20:50 )zibibbalibbo Ha scritto: Io ascolto più o meno tutto ciò che è metal.. Tuttavia spesso ho dei passeggeri ed ascoltiamo qualsiasi cosa.. Mi servirebbe un tuttofare dai, l'importante è che rock e metal suonino bene però
Al tuo posto prenderei il kit monacor, a 100€ è un best buy. Se cerchi monacor crb-165set trovi la recensione del grande Max
Il mio impiantino w.i.p. :
Autoradio --> Clarion CZ703E
Medi --> Faital Pro 6fe200
Ampli medi --> Alpine 3539
Tweeter --> Hertz Space One
Ampli tweeter --> A/D/S Power Plate 80
Batteria --> Monbat 12mvr100
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Fra monacor e morel.. Quale è migliore per rock e metal? Contando le spedizioni il primo mi viene a costare 120 circa.. il secondo 140.. Già che ci sono quei 20€ non mi spostano più di tanto..
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Se si potesse avere il woofer monacor e il tweeter morel...
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Va bene pure quello, ma costa di più rispetto al buty...
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 16
Reputazione:
1
I morel tempo 6 dovrebbero andare bene. I Pioneer serie GM sono amplificatori della nota azienda, di cui dovresti cercare i gm1200 o 1000a. Si trovano a pochissimo e io li ho provati anche sulla medio bassa e sono perfetti.
Renault Clio 1.5 dCi Wave
Pioneer DEH-80PRS
Fronte Mid Hertz HV165L > Rodek RA250E
Tweeter Seas 27TFFNC/G > Pioneer GM1200
Sub Pioneer TS-SW2502S4 cassa chiusa > Proton D275