Discussioni: 19
Reputazione:
73
Prima risolviamo questo problema, per verificare l'accordo c'è tempo..
Inviato dal mio ST18i utilizzando Tapatalk
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"
HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Discussioni: 2
Reputazione:
12
24-02-2015, 02:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-02-2015, 02:57 da Mr.P Electronics.)
Ciao Patrick,
Se la spia del modulo si illumina e l'incremento (a livello di volume netto) è di più del doppio, il modulo funziona.
Tra l'altro il modulo l'ha usato l'utente Stafu.5 fino poco prima di spedirlo, su un mio HCCA250v1.
Il fatto che il subwoofer si muova o meno dipende anche dalla progettazione del box e dalla tipologia.
Prova ad invertire la fase da sorgente (dovrebbe essere un'opzione che trovi nel menu) od a invertire i morsetti d'uscita dell'Orion.
Magari hai qualche cancellazione/riflessione che ti da questo senso di "lentezza".
Discussioni: 9
Reputazione:
1
Grazie della disponibilità fede...il modulo ho appurato funzioni, collegandolo a un canale il sub è praticamente la metà... Ora provo come ha detto rat a alzare il volume del sub, che quasi sicuramente è la soluzione al problema
Discussioni: 2
Reputazione:
12
24-02-2015, 03:12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-02-2015, 03:12 da Mr.P Electronics.)
Con il modulo collegato puoi anche collegare le uscite in stereo.
Entrambi i canali suoneranno uguali (segnale mixato) ma in controfase relativa fra loro.
Quindi in stereo con modulo collegato andrebbero collegati gli altoparlanti con Arancio- e NeroArancio+ per il sinistro, Giallo+ e NeroGiallo- per il destro.
Discussioni: 120
come ti dicevo; se il modulo bridging finziona, e ci confermi il corretto funzionamento,
è un problema di setting.
teniamo anche presente che il GX non è poi così straordiariamente "cattivo", in termini di erogazione.
Discussioni: 9
Reputazione:
1
ecco due piccoli aggiornamenti:
diminuito il gain a 1/2 e alzato il livello sub come detto da rat, il max è 15...e gia qua la differenza si sente!!! ho collegato un tweete3r e un woofer per sentire come erano tra loro...il tweet sovrasta tutto, ho dovuto abbassarlo di db direttamente da crossover (contando che ho il ca260 su LOW)
a livello 20 il livello della radio è nella media, nè basso nè alto...
provo a 25 e suona tutto bello potente...
guardo nel baule e la sospensione si muove poco...lo ribalto di lato, con la faccia rivolta verso la portiera dx invece che in alto e la sospensione comincia a andare il doppio, idem il sub! ho notato un volume maggiore cosi, non so che cosa sia successo.
a livello 28 il sub comincia a picchiare bello violento...
ho provato giusto 4 secondi di una traccia cd dance sul volume 33 (max 35) e avevo delle belle botte allo stomaco! ma secondo me si può fare ancora meglio, alzando di qualcosa il gain visto che stava a 1/2 e regolarlo su un volume max di radio a 30-31
Discussioni: 120