Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
polo 6r by Mdxspecial90 -workinprogress-
Capisco
Credo che per te il passaggio del 2.5 nel connettore sia più facile che per me

È il dubbio mi sovviene per l anello che ho fatto
WIP
Rispondi

Ovviamente ho dovuto tirarlo fuori il connettore, sia l attacco maschio che quello femmina, e con una punta di trapano ho velocemente allargato i fori liberi, sicuramente un cavo più spesso del 2.5 sarebbe stato più difficile da passare, ma sicuro ci riesci anche tu vedrai! E nel tubo del connettore poi é un attimo, dal lato che si inserisce nella portiera puoi aiutarti facendo un piccolo foro nella gomma, da cui far uscire i cavi
Rispondi

Il mio Nn ci passerà mai nel connettore
Soprattutto nel connettore del lato guida
WIP
Rispondi

Cavoli, bel lavoro!

Io per passare i cavi l'ho portata dall'installatore e mi ha diviso a metà i fili ed ha usato 2 pin per positivo e 2 per negativo prendendosi quasi 100€..
Ottimo lavoro, pulito e veloce!
Rispondi

Houdini che sezione usi già di cavo te? Comunque Alex purtroppo gli installatori chiedono molto, ma anche vero che se noi sbagliamo facciamo danni anche non da pochi euro.. XD io mi oso solo perché la precedente auto l ho rivoltata come un calzino, e mi ero un po' impratichito, se no molte cose eviterei
Rispondi

finito insonorizzazione delle portiere, oltre alla parte interna ed esterna della cartella ( quella interna complicatissima da fare per me) avendo avanzato stp l'ho usato anche sulla parte più interna della portiera, battendo ora sulla porta il suono è migliorato veramente tanto rispetto a prima

il connettore dalla parte di guida mi ha fatto impazzire, ma alla fine ci sono riuscito, anche se rompendo un piccolo pezzo di plastica... lo sistemerò nei prossimi giorni con un pò di buon silicone nero per sicurezza

[Immagine: tSaAD4R.jpg?1]

[Immagine: ecgEDOP.jpg?1]
Rispondi

Bella lavoro
È venuto meglio del mio
WIP
Rispondi

La parte interna della portiera va insonorizzata comunque, non solo se ti avanza stp Wink Ora all'ascolto dovresti sentire un netto miglioramento.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

Graziea ad entrambi! Anche il tuo comunque é venuto bene ho visto prima le foto dentro l hai fatto pure meglio di me, io son stato meno paziente Wink
Rispondi

A me la cosa che più ha fatto impazzire è stato chiudere i connettori una volta infilati i fili..

Momenti di isterismo! Big Grin

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi