Valutazione discussione:
  • 6 voto(i) - 4.83 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BUTIFLEX E BRAX -piccoli consigli per l'uso-
Alluminio.








Rispondi

alluminio!? se la superfice è piana ok, ma come accennato io devo fare una specie di culla, in più ha svariate nervature
Rispondi

La culla la fai con il butile.
Con l'alu il supporto "volante"








Rispondi

scusa ma non ti seguo??
Rispondi

Cerca neila sezione "i vostri impianti"e Guarda quello di bioss, bene ultime pagine trovi quello che devi fare tu
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

ok grazie
Rispondi

rieccomi qui.. ho guardato le auto di bioss (la 206 avevo seguito tutto il lavoro) e la wv lupo. ho capito quello che mi volevi dire, e fin qui tutto ok. la mia idea era però di fare un "qualcosa" di riposizionabile nel caso di interventi per riparazioni. cioè un "tappo/chiusura" avvitata che all'occorenza si toglie e si rimette. con stp (costi a parte) da quello che ho letto dopo tolto non lo puoi riposizionare.
Rispondi

fenolico e resina.

successivamente trattati con simil-brax.
Rispondi

... provo ad essere più chiaro:

- per la lamiera esterna devi necessariamente utilizzare materiale che si incolli in modo si spera permanente.
- per quella interna, idem.
- per i buchi, che in quasi tutte le auto ci sono sulla lamiera più vicina alla cartella in plastica, puoi utilizzare dell'alluminio (in fogli) e avvitarlo per fare da tappo.

Se devi intervenire su qualche leveraggio, togli il "tappo", e hai accesso con le mani.

Di norma evito, vado ad insonorizzare in modo tradizionale, in situazioni con fori di dimensioni piccole e medie; su intere voragini invece consiglio il "tappo", come ha fatto anche Bioss.








Rispondi

grazie marco e max
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  piccoli grandi consigli "CABLAGGI TUTTA SICUREZZA" Forno 50 40.843 09-01-2019, 06:53
Ultimo messaggio: Maverix
  stp gold oppure buty+brax Paino101989 4 3.288 14-06-2013, 20:09
Ultimo messaggio: Paino101989
  pasta brax e butyflex frik 1 2.542 14-12-2010, 07:19
Ultimo messaggio: Hertz89
  consigli su tasche lancia y luchetto 9 9.115 16-10-2009, 17:56
Ultimo messaggio: simotdi

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
11 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.