Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scelta auto per la patente e per l'impianto..
#41
Le poche cose che so, le ho imparate la.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#42
miii
sotto quale nick sei la?io Vincenzo ed ho come avatar lo stesso che ho qui
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#43
il solito ....
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#44
Io i motori li ho sempre frugati.... e stata la mia prima passione e ti assicuro ke ne capisco (non ho detto esperto)

Ora... rimappare la centralina non serve a nulla secondo me infatti se la mia alfina pattina in 3' non e grazie a quello! Wink in ogni caso andate su youyube e vedrete ke ogni makina diesel da skifo se paragonata al benzina...

Tu parli di coppia e bla bla bla vari... ma ti ricordo ke se tu hai un diesel in salita ci sali in coppia in 3' marcia... io metto la 2' e ti faccio ciao ciao !!! Big Grin

In Cassa chiusa godi solo a metà!!!

Rispondi

#45
(17-06-2012, 01:10 )Skyline89 Ha scritto: Io i motori li ho sempre frugati.... e stata la mia prima passione e ti assicuro ke ne capisco (non ho detto esperto)

Ora... rimappare la centralina non serve a nulla secondo me infatti se la mia alfina pattina in 3' non e grazie a quello! Wink in ogni caso andate su youyube e vedrete ke ogni makina diesel da skifo se paragonata al benzina...

Tu parli di coppia e bla bla bla vari... ma ti ricordo ke se tu hai un diesel in salita ci sali in coppia in 3' marcia... io metto la 2' e ti faccio ciao ciao !!! Big Grin

stefano come si dice dalle mie parti, "tu nn se manc dov t truv" ahahahhaha LOL! Tongue
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#46
Se lo dici tu!! Wink

In Cassa chiusa godi solo a metà!!!

Rispondi

#47
scherzo ovviamente... Sono ancora troppo ignorante in quella materia Wink
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#48
Certo si scherza ci mancherebbe poi ognuno ha i suoi pareri... almeno.sui motori non mi faccio insegnare nulla Wink

In Cassa chiusa godi solo a metà!!!

Rispondi

#49
Il diesel per avere le stesse prestazioni del benzina necessita di cilindrate maggiori e sopratutto della sovralimentazione.

Io voto per il benza Big Grin
Se si fanno parecchi km si può sempre installare un impianto a gpl o metano.
Rispondi

#50
comunque la panda 100 hp originale sta dietro alla punto 1.3 mjet mappata e stop!!
mappare non serve a nulla?siamo sicuri?egr fap dpf prex turbo sono cose da niente?
pensate che sui mjet da 150 cv si arriva quasi ai 200 cv certificati non a muzzo!!
vedi se ci fai ciao poi ahah stefano sei forte XD
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Perchè il suono in auto tende sempre al "nasale"?? supermassiveblack 1 341 11-03-2024, 08:07
Ultimo messaggio: EngaKiss
  Perchè il suono in auto tende sempre al "nasale"?? supermassiveblack 6 542 02-11-2021, 18:59
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  Linkare 2 auto Jolly88 4 1.647 25-05-2021, 08:26
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Mark3004: discussione su interferenze in auto? davidetuning206 7 1.868 24-05-2021, 04:51
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Nuova auto.. quale ? margna91 110 20.763 01-09-2017, 08:24
Ultimo messaggio: margna91

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
5 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.