Discussioni: 28
Reputazione:
7
27-11-2013, 20:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-11-2013, 20:42 da mrhouse87.)
Il kit va bene,anche se come ti ho già detto,vedrei meglio l'hsk165xl...più adatto al genere di musica che ascolti,sensibilità maggiore e ottima tenuta in potenza...
per l'ampli, prenderei il 4 canali hertz,con cui potresti alimentare anche il sub senza mettere un ulteriore amplificatore,ed avresti potenza a sufficienza.
In ogni caso,se decidi di acquistarli,passa per il mercatino,ci sono rivenditori sia coral che hertz,come ad esempio silverboy o maxtarget, in particolare max ha proprio l'ampli in questione ad un ottimo prezzo
Discussioni: 7
Reputazione:
1
Ho parlato con un installatore.....
Come primo step facciamo hertz hv165xl e tweeter ht25
Ampli hdp4
Per i 2 mid posteriori metto dei filtri per non far passare le basse frequenze.
Come secondo step un ampli fatto su misura da inserire in uno dei 2 portaoggetti posteriori e processore audio bit ten D
Ora io avevo capito prima che per usare un processore ogni ap dovessero avere un canale a se stante con l'ampli. Io però uso un 4 canali per 2 woofer, 2 tweeter ed il sub... Posso mettere lo stesso il bit ten D?
Discussioni: 26
Reputazione:
53
Il processore filtrerà le basse frequenze dai woofer e le alte dal sub, quindi servirà solo per l'incrocio tra woofer e sub e per ritardare il fronte rispetto al sub.
L'incrocio tra woofer e tweeter lo farai con il filtro del kit.
Se metti il processore tanto vale usare un 4 canali o due 2 canali per il solo fronte + un ampli per il sub.
Amplificatore fatto su misura?
Nel senso che lo costruisce lui?
Io lascerei stare gli HT25: non mi sono mai piaciuti e li reputo uno dei peggiori investimenti che si possano fare su un tweeter.
Reputazione:
1
Che tweeter mi consigli??
volevo dire che mi fa un cassa per il sub su misura.
Se usassi tutti e 4 i canali per il fronte avrebbe più senso usare il processore?
Reputazione:
1
Ha detto di non spendere per cambiarli.... Se proprio li voglio mantenere si mettono dei filtri, ha detto.
Io per il momento metto sicuramente Hertz HV 165 XL, ampli hertz hdp4, bit ten D... Tweeter da decidere.
Il sub vedremo in futuro, non voglio togliere troppo spazio.
Reputazione:
1
Vedendo le caratteristiche di ht 25 e ht 28 vedo che quest'ultimi hanno una potenza minore però sono più costosi..... Mi potete dire le differenze?
Discussioni: 28
Reputazione:
7
Sei sicuro!?io vedo il contrario...
dovrebbero essere uguali,ma più grandi (gli ht28) appartenendo alla stessa linea...ma non mi sbilancio perchè non li conosco bene...