05-05-2014, 05:52
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-05-2014, 06:28 da nuccio hi-fi.)
A parte il car Audio e la mia Professione attuale, i miei hobby sono..
In PRIMIS Istruttore e praticante da oltre 10 anni di Shaolin Kung fu e da 5 anni a questa parte anche di Wing Tsung (Stile Victor Kan l'unico Allievo Vivo del Maestro Ip Man) entrambi i piu classici ed antichi stli made In Cina.
In SECUNDIS
Pesca Subaquea...
Emanuele
Che sia Solo Alimentazione e/o integrazione di bcaa e Proteine a mio avviso Solo del siero del latte,(le migliori insieme all'Albume D'uovo come valore biologico) l'indice di Massa corporea che una persona può arrivare a raggiungere in Modo "Narural" non supera gli 8/10 Kg...
Il resto??? Tuttta Chimica..
Emanuele
In PRIMIS Istruttore e praticante da oltre 10 anni di Shaolin Kung fu e da 5 anni a questa parte anche di Wing Tsung (Stile Victor Kan l'unico Allievo Vivo del Maestro Ip Man) entrambi i piu classici ed antichi stli made In Cina.
In SECUNDIS
Pesca Subaquea...
Emanuele
(05-05-2014, 05:50 )marco206 Ha scritto: Ciò non toglie che per raggiungere un risultato a mio avviso "appagante", sano, e controllato, sia per massa corporea, sia per aspetto, sia per cardio, sia per articolazioni, una buona integrazione alimentare é più che sufficiente.
Che sia Solo Alimentazione e/o integrazione di bcaa e Proteine a mio avviso Solo del siero del latte,(le migliori insieme all'Albume D'uovo come valore biologico) l'indice di Massa corporea che una persona può arrivare a raggiungere in Modo "Narural" non supera gli 8/10 Kg...
Il resto??? Tuttta Chimica..
Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180