Discussioni: 2
Reputazione:
1
(26-09-2014, 04:07 )damiotto89 Ha scritto: Si si..sono d accordissimo
ciao a tutti
io sono giovanni
e sono di fonni
se passate di qua fatemi sapere
salutoni a tutti
clarion hx d2
ampli A/D/S 860MX.....fostex fe108 sigma res 180 fvo
ampli sub Rockford DSM 200 IX.. macrom extw.12
cavi audioquest van den hul
Discussioni: 32
Reputazione:
12
ciao giová!!
porca miseria complimenti per l impianto! avrei moltissimo piacere ad ascoltarlo....garantito che prossima.ente passeró da Fonni...ti faccio sapere prima ok? L unico problema immagino sará il rientro.........mi sa che mi tenete ostaggio in qualche bar.....ahahahah
idem per te se passi a Girasole...eh eh
Sognando il nuovo impianto:
Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Reputazione:
1
26-09-2014, 21:37
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-09-2014, 21:40 da REOSCURO.)
clarion hx d2
Discussioni: 25
Reputazione:
8
Io sono di sanluri..cmq diciamo che un po di freddino rispetto a noi c'era. .ma ci stava..paesaggio mozzafiato, cucina ottima e sopratutto brave persone e molto ospitali. .ah sono stato all agriturismo su pinnetu, salendo verso bruncu spina..ma abbiamo passato la notte in una casa in centro storico..bella esperienza, ci rifarò tappa volentieri!
Cmq si, una pizzata in centro sardegna, per servire un po a tutti ; )
Il mio impiantino
Pioneer deh 80 prs
Dsp steg 6to8
8 x Faital pro 10fe200---> gladiator stereo
2 x driver 1" Gme---> ciare cpw 2110
2 x Alpine type r 15" ---> powerbass xa4000
Reputazione:
12
alla grande per la pizzata e magari qualche ascolto pomeridiano...
giovanni purtroppo da me non c é piu nessun installatore....
Reputazione:
1
certo che andiamo proprio bene come installatori
prima da voi o almeno a tortoli cera marco zoa, che qualcosina la faceva
mentre qualche anno fa quando abbiamo organizzato la gara qui a fonni e avevo invitato dei ragazzi di barisardo e uno aveva un centro di installazione ma non so che fine a fatto
se vuoi conosco un installatore mio amico che fa anche giudice nelle gare ed è molto bravo, almeno per l'SQ ed ha anche dell'ottimo materiale
clarion hx d2
Reputazione:
12
interessante...
io al momento però son fermo....ho venduto l impianto...ma ovviamente riparto appena migliorano delle situazioni..
ho tenuto solo la sorgente hi end in firma...dato che nelle condizioni in cui è (come nuova) è molto raro trovarla..e poi perchè quando suona ti innamori letteralmente....ah! che ricordi!
marco zoa ora fa l elettrauto a santa maria navarrese e mi hanno detto che non si occupa piu di impianti, se non qualche piccolo favore ad amici stretti...
a barisardo non sapevo ci fosse qualcuno che fa impianti...ma cmq dato il livello molto alto del sistema che faró non mi affideró di certo a qualche sbarbatello....probabilmente a tempo debito prenderó la nave e andró a palermo da max; ora che si è trasferito per me sarebbe comodissimo...imbarco ad arbatax ("dietro casa") e sbarco direttamente in cittá! senza dover affrontare viaggi di molti kilometri con la mia carretta!
Reputazione:
0
Per la pizzata, potrebbe andare in zona Cagliari/Villasimius? Potrei proporre anche Sanluri stesso, ma penso che per gli Ogliastrini sia un viaggio un po' più pesante.. E' vero che per arrivare a Cagliari sono più kilometri ma con la 125 si risparmia un sacco di tempo piuttosto che fare la SP13 che è tortuosissima..
7944r -> 6to8 v8
PQ20 -> Supremo Piccolo + Utopia 3W2Be
XTR200 -> SP-6/100PRO
250HCCA -> Ultimo SC12
1F Cap
AQ Cables
Discussioni: 25
Reputazione:
8
Mm è comunque lontanuccio..forse oristano è meglio..pero metterebbe a disagio te, paperboy
Il mio impiantino
Pioneer deh 80 prs
Dsp steg 6to8
8 x Faital pro 10fe200---> gladiator stereo
2 x driver 1" Gme---> ciare cpw 2110
2 x Alpine type r 15" ---> powerbass xa4000