Discussioni: 33
Reputazione:
5
Ok xfetto capito..grz..uno smanettoni comunque nn sono..nn vado a foro a finestrini aperti con hip pop e altro...???...
Sicuramente la taratura l' installazione in giusta asse e il finale sono fondamentali nel suono...e sia per l'A4 sia per la taratura e installazione mi sento in una botte di ferro...
Se poi il componente comunque è di quelli che se installati e tarati a dovere SUONA... Con la S maiuscola mi basta...nn che strilli ripeto...sono sempre alla ricerca di una gamma media dettagliata pulita e aperta...
Comunque ormai scelta ricaduta tra questi 2.... Brax 3.1 e scan 10f...adesso devo
Work in progress ...nuova car...nuovo impianto...
Discussioni: 24
Reputazione:
14
Alla fine penso più che sia meglio curare l'aspetto timbrico insieme al resto che guardare solo i parametri, qui occorre qualcuno che li conosca davvero bene.
Il mio impianto wip:
Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???
Installatore: il sottoscritto
SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Reputazione:
5
Ho fatto un attento giro di domande e chiacchiere...sono riuscito a contattare diverse persone che hanno utilizzato sentito e provato i vari scan f10 e brax Matrix...
Ebbene...il brax è risultato deludente praticamente a tutti...o comunque non all'altezza del nome...mentre lo scan ha entusiasmato per morbidezza naturalezza ampiezza della scena...quindi....
La scelta sarà scan speak 10f... Molto probabilmente in carico da 1 lt con cascame...poi vedremo al momento della taratura.....
Grazie a tutti per il tempo speso....
Discussioni: 24
Reputazione:
14
Fatti consigliare sul litrarlo, magari è sufficiente il cascame senza fare proprio il box chiuso, è capitato che non avendo uno sfogo sufficiente alcuni medi lavorassero meglio così.
Il mio impianto wip:
Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???
Installatore: il sottoscritto
SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Reputazione:
5
Ok Roby...come sai poi ci penserà il mio guru nella giusta installazione...e cavoli sua per la taratura....hahahahahhaha