Discussioni: 120
spiegati meglio.
lo hai già comprato?
Discussioni: 1
Reputazione:
0
per il momento no...ha spiegato che provando anche un'altro amplificatore (non credo lo stesso modello) quel fruscio rimane e si pensa ad un problema del suo cablaggio e non dell'ampli stesso...
Discussioni: 120
possibile.
per la cifra che ti chiede, come già detto, vale assolutamente la pena acquistarlo.
Reputazione:
0
quello che pensavo anch'io...quindi preso subito e quando arriva lo provo e vedo cosa fare...nessun problema...adesso mancano solo i tweeter...indecisione totale...ls29neo, ml280.2 o ml280.3...le cifre più o meno sono quelle...ovviamente gli ls29neo sull'usato e per gli ml280 sul nuovo si trovano con poca differenza di prezzo tra i due modelli...oppure ci sono altri tw della stessa fascia da prendere in considerazione???li monto nel triangolo dello specchietto quindi non c'è molto spazio...
Discussioni: 18
Reputazione:
3
Valuta anche i seas 27tffnc, in giro ho letto che valgono 2/3 volte quello che costano, davvero un bel tw... Le dimensioni sono standard... Magari qualcuno lo ha ascoltato e può dirti di più
Inviato dal mio Tornado 348 utilizzando Tapatalk
Reputazione:
0
effettivamente il prezzo è veramente basso...se poi qualcuno conferma la buona qualità di questi tw li aggiungo in lista...
Discussioni: 100
Reputazione:
33
Ottimi per 70€, io li ho ascoltati diverse volte in e non predisposizione
Reputazione:
0
appunto...potrebbero essere una valida alternativa...
Reputazione:
0
Allora ragazzi, ho comprato il 3539 per i woofer, l'ho provato con un kit 3 vie in passivo e nessun disturbo...quindi posso dire che l'ampli funziona...cambiando discorso, a breve voglio portare a casa una coppia di tweeter...in giro per il web ho trovato qualcosa riguardante i Seas 27tffnc...non molto, ma da quello che posso aver capito non sono male...chiedo aiuto a qualcuno che magari li ha sentiti da vivo...in un 2 vie dovrebbero starci tranquillamente quindi sarei propenso per questa soluzione che oltretutto risulta essere anche economica visto i prezzi che hanno sul nuovo...una buon'anima che appoggia le mie idee???