Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto su Golf MK6
spiegati meglio.

lo hai già comprato?
Rispondi

per il momento no...ha spiegato che provando anche un'altro amplificatore (non credo lo stesso modello) quel fruscio rimane e si pensa ad un problema del suo cablaggio e non dell'ampli stesso...
Rispondi

possibile.

per la cifra che ti chiede, come già detto, vale assolutamente la pena acquistarlo.
Rispondi

quello che pensavo anch'io...quindi preso subito e quando arriva lo provo e vedo cosa fare...nessun problema...adesso mancano solo i tweeter...indecisione totale...ls29neo, ml280.2 o ml280.3...le cifre più o meno sono quelle...ovviamente gli ls29neo sull'usato e per gli ml280 sul nuovo si trovano con poca differenza di prezzo tra i due modelli...oppure ci sono altri tw della stessa fascia da prendere in considerazione???li monto nel triangolo dello specchietto quindi non c'è molto spazio...
Rispondi

Valuta anche i seas 27tffnc, in giro ho letto che valgono 2/3 volte quello che costano, davvero un bel tw... Le dimensioni sono standard... Magari qualcuno lo ha ascoltato e può dirti di più

Inviato dal mio Tornado 348 utilizzando Tapatalk
Rispondi

effettivamente il prezzo è veramente basso...se poi qualcuno conferma la buona qualità di questi tw li aggiungo in lista...
Rispondi

Ottimi per 70€, io li ho ascoltati diverse volte in e non predisposizione
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

appunto...potrebbero essere una valida alternativa...
Rispondi

(25-12-2015, 03:13 )headhunterz Ha scritto: Ottimi per 70€, io li ho ascoltati diverse volte in e non predisposizione
Dacci qualche informazione in più!

Inviato dal mio Tornado 348 utilizzando Tapatalk
Rispondi

Allora ragazzi, ho comprato il 3539 per i woofer, l'ho provato con un kit 3 vie in passivo e nessun disturbo...quindi posso dire che l'ampli funziona...cambiando discorso, a breve voglio portare a casa una coppia di tweeter...in giro per il web ho trovato qualcosa riguardante i Seas 27tffnc...non molto, ma da quello che posso aver capito non sono male...chiedo aiuto a qualcuno che magari li ha sentiti da vivo...in un 2 vie dovrebbero starci tranquillamente quindi sarei propenso per questa soluzione che oltretutto risulta essere anche economica visto i prezzi che hanno sul nuovo...una buon'anima che appoggia le mie idee???
Rispondi