Discussioni: 5
Reputazione:
0
01-08-2016, 05:12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-08-2016, 05:13 da KoNG.)
Allora ragazzi!
Ho smembrato la Smart, tutto L anteriore, ho posizionato come da configurazione i due box reflex, li ho prima lavorati per farci stare i coral Monza 165, riempiti con materiale fono assorbente , installato anche anello di mdf tra i woofer e i box. Ho fatto passare i cavi di sezione 2.5 in maniera ottimale, fissato poi ampli sotto il sedile passeggero, e i cavi sotto moquette.
Beh prima di rimontare il tutto, e vi garantisco che è un lavoraccio assurdo, quasi 12 ore di lavoro , ho provato che tutto funzionasse.
Che dire, sono rimasto davvero allibito di quanto fosse cambiato tutto.
Allucinante, il suono è diventato qualcosa di davvero incredibile, i due Monza si difendono molto bene anche sulle basse frequenze, bassi corposi e secchi, medi senza sgranature e alti mai fastidiosi!!
Grazie a questi due box reflex ho cambiato totalmente quello che era il suono citofonico della mia scatoletta.
Portentosi dire!!!
Ora mi resta solo da modificare il chip del crossover elettronico dello Steg che ho, attualmente L ho lasciato ai 320mhz mentre ne ho in possesso un altro da 120mhz.
Per ora il risultato è FAVOLOSO.
Grazie anche a tutti voi del supporto che mi avete dato.
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Discussioni: 80
Reputazione:
3
Puoi provare a fare i modulini in casa, se cerchi in rete ci sono delle guide
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk