Discussioni: 213
Reputazione:
19
Che intendi te x miglioramenti? X me un miglioramento è avere un suono più pulito, una scena sonora più profonda e tutto quello che ti ho già spiegato. Comprando un amp cinese non migliori di certo queste cose...
Discussioni: 120
(16-04-2012, 01:28 )rugg Ha scritto: quindi tu dici ke nn ne vale la pena??? ma di miglioramenti nn ne avrei proprio biamplificando?
certo che ne avresti, ma non con ciofeche di finali.
decente...
questo temine è sempre ambiguo.
per i miei standard, che potranno sembrarti assurdi, ma quando sarai "maturato" a livello di fruizione musicale in ambito car hifi..capirai, quel tipo di finali sono di un livello vomitevole.
piatti, senza profondità, rasposi in estemo acuto, "mosci", slabbrati e "gommosi" in estremo basso, con una gamma media colorata, innaturale.
c'è ovviamente chi si accontenta di avere un "volume" elevato e indistorto, e amen.
purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista e dalle "orecchie..) la riproduzione musicale non si limita a questo.
per adesso, usalo.
più in là, se avrai modo di ascoltare qualcosa di migliore, capirai da solo le differenze.
ciao.
Max
non ne ho idea, i PM non mi sono mai funzionati... e sono qui nel forum da qualche tempo...
chiedi pure sul forum; se è un argomento attinente alle categorie previste, inseriscilo nella apposita, oppure arpi una discussine in off topic; e ti risponderò volentieri.
ma... arppofittane in fretta; perchè questa è una delle ormai rarissime (ahimè..) sere che riesco a sedermi al PC.
ciao.
Max
mi pare di averti già detto come procedere.
Discussioni: 213
Reputazione:
19
max sicuramente hai spuntato una optione nel tuo profilo sui messaggi pvt