Discussioni: 20
Reputazione:
0
In che senso ignora le mie esigenze? Io ho semplicemente messo i parametri e selezionato 2 sub.
Comunque e meglio fare la cassa rettangolare o con il posteriore inclinato come i sedili?
In spl con quale ho piu guadagno?
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Non credo che al simulatore hai spiegato che musica ascolti e che vuoi anche fare spl occasionale.
Per il box nel tuo caso é ininfluente, visto che farai la prova spl giusto per.
Reputazione:
0
Ah beh si certo pero allora allora non trovo l'utilità del programma.
Comunque certo faro la prova spl tanto per pero se una cassa mi puo dare piu beneficio dell'altra (anche se minimo) e sempre meglio.
I sub devono essere rivolti verso l'alto?
Reputazione:
83
Si, meglio verso l'alto.
Per la forma generalmente va meglio il classico parallelepipedo.
Reputazione:
0
Ok perfetto quindi parallelepipedo con ap verso l'alto e il reflex lo metto al centro di essi? Sempre verso l'alto?
Reputazione:
0
Caro marco mi e sorto un problema e solo tu mi puoi aiutare.
Ho fatto il box per i sub ma mi sono accorto che facendo i buchi per i 2 sub non mi sta il buco in mezzo ad essi per il condotto da 16 per il tubo reflex!
Come posso fare? Il box di misure diverse non lo posso fare per via dello spazio nel bagaiaio.
Reputazione:
83
14-12-2013, 08:05
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-12-2013, 08:18 da marco206.)
Eh, dovevi pensarci prima !
Lo puoi mettere su un altro lato del box, renderà molto meno probabilmente, ma tanto il tuo sistema è abbastanza approssimato, per cui, non ci pensare.
ps. ti ho gia chiesto di dove sei ?