21-02-2015, 23:54
È Stato cambiato tutto quello che andava sostiutito, ma non ho fatto attuare modifiche come si potrebbe fare e come tutti gli Altri Monolithic..
Questo, perché Daniele è stato chiaro nel dirmi che è il Top dell'Amplificazione Msi e che a differenza degli altri Msi, non ne ha bisogno visto la qualita' e che va anche troppo bene cosi'..
E poi sinceramente, non mi piaceva l'idea di Modificarlo ed "Aggiungerci" roba in piu', dissi subito a Daniele che doveva essere e rimanere come l'originale sia come Timbro e prestazioni complessive..
Le uniche modifiche, sono state le pre, i Gain esterno (anziché interno per ragioni di comodita' in fase di settaggio).. ed i condensatori, ma SOLO quelli che non erano più prestanti e che Daniele a rirenuto di sostituire, ci sono ancora ed attualmente anche e tutt'ora i suoi...
Vi farò sapere certamente, andava con 4 finali anziché 8 e non è poco..
Emanuele
Questo, perché Daniele è stato chiaro nel dirmi che è il Top dell'Amplificazione Msi e che a differenza degli altri Msi, non ne ha bisogno visto la qualita' e che va anche troppo bene cosi'..
E poi sinceramente, non mi piaceva l'idea di Modificarlo ed "Aggiungerci" roba in piu', dissi subito a Daniele che doveva essere e rimanere come l'originale sia come Timbro e prestazioni complessive..
Le uniche modifiche, sono state le pre, i Gain esterno (anziché interno per ragioni di comodita' in fase di settaggio).. ed i condensatori, ma SOLO quelli che non erano più prestanti e che Daniele a rirenuto di sostituire, ci sono ancora ed attualmente anche e tutt'ora i suoi...
Vi farò sapere certamente, andava con 4 finali anziché 8 e non è poco..
Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180