Discussioni: 120
27-06-2011, 06:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-06-2011, 06:09 da maxtarget.)
io il pranzo lo preparo ugualmente. me ne frego se devo accendere tutta la baracca per solo 5-6 persone... ci vado sotto, ma stare un giorno con amici vale più di qualsiasi cosa.
di certo, mi spiace per chi mancherà; perchè si perde una bella giornata e una sana pappata.
però ho bisogno di sapere quanti siamo, almeno entro giovedì 7 luglio, in modo da ordinare le quantità giuste.
benissimo.
siccome quel somaro dell'altro nipotastro, svicola sempre quando glielo ricordo, confido in te:
Lo zio di luciano, i diffusori maxound, un finale un lettore qualche cavetto e un paio di ciabatte che se famo due ascoltini home...
pensa tu a portare il tutto, zio compreso...
^_^
ciauz!
Discussioni: 85
Reputazione:
24
(27-06-2011, 07:00 )maxtarget Ha scritto: benissimo.
siccome quel somaro dell'altro nipotastro, svicola sempre quando glielo ricordo, confido in te:
Lo zio di luciano, i diffusori maxound, un finale un lettore qualche cavetto e un paio di ciabatte che se famo due ascoltini home...
pensa tu a portare il tutto, zio compreso...
^_^
ciauz!
non riesco proprio a portare ne lo zio ne i diffusori ....
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..
Discussioni: 85
Reputazione:
24
(28-06-2011, 00:29 )maxtarget Ha scritto: perchè?
lo zio lavora, i diffusori sono troppo grandi, non entrano dato che saliamo in 4 con la punto di dave.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..
lo zio lavora, ok.. posso capirlo,anche se ci tenevo tanto a conoscerlo di persona.
i diffusori, c***o... lucià!! ma mettete un passeggero sul tetto o lo attaccate con uno skate al paraurti posteriore.
come fai a non portare le torri? cosa cacchio ci ascoltiamo, finite le macchine?? io ho solo due fetentissime cassettine del pc... mannaggia a me che ho ancora tutto giù.