Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LISTA UTENTI "RADUNO PDS" 10 LUGLIO 2011 , DATEMI CONFERMA.
io il pranzo lo preparo ugualmente. me ne frego se devo accendere tutta la baracca per solo 5-6 persone... ci vado sotto, ma stare un giorno con amici vale più di qualsiasi cosa.

di certo, mi spiace per chi mancherà; perchè si perde una bella giornata e una sana pappata.

però ho bisogno di sapere quanti siamo, almeno entro giovedì 7 luglio, in modo da ordinare le quantità giuste.

(27-06-2011, 06:08 )maxtarget Ha scritto: io il pranzo lo preparo ugualmente. me ne frego se devo accendere tutta la baracca per solo 5-6 persone... ci vado sotto, ma stare un giorno con amici vale più di qualsiasi cosa.

di certo, mi spiace per chi mancherà; perchè si perde una bella giornata e una sana pappata.

però ho bisogno di sapere quanti siamo, almeno entro giovedì 7 luglio, in modo da ordinare le quantità giuste.
Grande ziooooo,marco ci dice stasera,io,luciano,forno e ciccio,veniamo in la con la mia car,andare al 7 chi c'è bene,chi non è ancora sicuro,sarà per il prox giro Tongue

[Immagine: rebar.png]
[Immagine: bardavdef.jpg]
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100

benissimo.

siccome quel somaro dell'altro nipotastro, svicola sempre quando glielo ricordo, confido in te:

Lo zio di luciano, i diffusori maxound, un finale un lettore qualche cavetto e un paio di ciabatte che se famo due ascoltini home...

pensa tu a portare il tutto, zio compreso...

^_^

ciauz!

Non dimenticatevi di me che ci sarò sicuramente Big Grin

Ma max non possiamo unire l'utile al dilettevole? Magari ti prendo un paio di cosette e visto che ci vediamo di persona me le porti tu stesso Tongue

Materiale consegnato di persona da Max BlushBlushBlush
Pioneer p88rs;
HT25+HV165L: Orion GX 2150;
MONACOR SP-15A/402PA: Rockford Fosgate BD 15001.

[Immagine: rf-logo3.jpg]

[Immagine: 2dh8rnm.jpg]

(27-06-2011, 07:03 )albynumber01 Ha scritto: Non dimenticatevi di me che ci sarò sicuramente Big Grin

Ma max non possiamo unire l'utile al dilettevole? Magari ti prendo un paio di cosette e visto che ci vediamo di persona me le porti tu stesso Tongue

Materiale consegnato di persona da Max BlushBlushBlush
Se ti serve qualcosa,dillo pure a luciano,ha lui n gestione la roba di max Big Grin

[Immagine: rebar.png]
[Immagine: bardavdef.jpg]
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100

(27-06-2011, 07:00 )maxtarget Ha scritto: benissimo.

siccome quel somaro dell'altro nipotastro, svicola sempre quando glielo ricordo, confido in te:

Lo zio di luciano, i diffusori maxound, un finale un lettore qualche cavetto e un paio di ciabatte che se famo due ascoltini home...

pensa tu a portare il tutto, zio compreso...

^_^

ciauz!

non riesco proprio a portare ne lo zio ne i diffusori .... Sad
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Sad Sad SadSad
RENAULT TWINGO
ALPINE 9853
DT254--> A/D/S PP100
CM200--> PPI ART 300.2
SPH-380TC --> US AMPS USA150
CROX E RCA ARTIGIANALI
POWERFORCE 50AH
my story--> http://www.professionistidelsuono.net/fo...&pid=61820
TAMARRO?? SI..MA CON STILE!Big GrinTongue

perchè?

(28-06-2011, 00:29 )maxtarget Ha scritto: perchè?

lo zio lavora, i diffusori sono troppo grandi, non entrano dato che saliamo in 4 con la punto di dave.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..

lo zio lavora, ok.. posso capirlo,anche se ci tenevo tanto a conoscerlo di persona.

i diffusori, c***o... lucià!! ma mettete un passeggero sul tetto o lo attaccate con uno skate al paraurti posteriore.

come fai a non portare le torri? cosa cacchio ci ascoltiamo, finite le macchine?? io ho solo due fetentissime cassettine del pc... mannaggia a me che ho ancora tutto giù.