Discussioni: 44
Reputazione:
21
Tranquillo non succede nulla è normale quella torsione del pcb. Ti ho risposto anche nell'altro forum
SorgentePioneer sph da-120
Subwoofer Seas L26Roy e Hertz ML1600.2 amplificati da Crunch Gtx 4800
Hertz ML 280.1 e Fostex fr58ex amplificati da Helix A 4 competition
Crossover Audio Art AEC-300
Discussioni: 23
Reputazione:
1
Come software in generale cosa mi consigli di installare? (Es. navigatore, interfaccia RR o Centrafuse?) che configurazione hai te? sempre a livello software?
Reputazione:
21
(08-12-2012, 05:59 )Simo91pi Ha scritto: Come software in generale cosa mi consigli di installare? (Es. navigatore, interfaccia RR o Centrafuse?) che configurazione hai te? sempre a livello software?
Io uso RR è quello che mi dà piena doddisfazione con tutto anche se sto provando centrafuse (auma auma
) e sinceramente se non trovo una skin decente e una piena compatibilità con tutto lo mando a quel paese. per ora io ti consiglio RR che è gratis e pienamente configurabile con tutto. Come programma per il navigatore uso Sygic Fleet sempre (auma auma
) per processare l'audio uso console sempre (auma auma
) con i vari plugin per crossover per ritardi temporali e equalizzatore. Insomma una vera stazione multimediale.
Reputazione:
1
il problema mio più che altro sta nel configurare correttamente il tutto.. ho scaricato sia centrafuse che rr... rr è molto aperto e ci puoi mettere quello che vuoi, il problema numero 1 sarebbe intanto nel trovare il modo di far attivare i plugin (VST se non sbaglio) assieme a winamp.. ad es. ho scaricato il file VST di un eq a 32bande, e fin li ok... vado ad aprire winamp e lo faccio partire configuro tuto ascolto la musica e fin qui tuttook, al momento che vado a terminare winamp i settaggi non rimangono in memoria... Mi sapresti spiegare un po meglio allora che cosa sono questi VST e che utilità hanno se non si vanno ad integrare del tutto con il lettore? iin questo caso winamp?
Grazie 1000
Reputazione:
21
(12-12-2012, 03:14 )Simo91pi Ha scritto: il problema mio più che altro sta nel configurare correttamente il tutto.. ho scaricato sia centrafuse che rr... rr è molto aperto e ci puoi mettere quello che vuoi, il problema numero 1 sarebbe intanto nel trovare il modo di far attivare i plugin (VST se non sbaglio) assieme a winamp.. ad es. ho scaricato il file VST di un eq a 32bande, e fin li ok... vado ad aprire winamp e lo faccio partire configuro tuto ascolto la musica e fin qui tuttook, al momento che vado a terminare winamp i settaggi non rimangono in memoria... Mi sapresti spiegare un po meglio allora che cosa sono questi VST e che utilità hanno se non si vanno ad integrare del tutto con il lettore? iin questo caso winamp?
Grazie 1000
Suppongo che usi console con tutti i vst? Bene console deve essere comprato a meno che non cerchi in rete e trovi il crack come ho fatto io hahahha
non ti memorizza il tutto perchè non è la licenza definitiva con un crack risolvi tutto
Reputazione:
1
Ecco già qui mi fermo =) che cosa è console? intanto lo cerco e lo scarico =) fatto a auma auma =)
Reputazione:
21
(12-12-2012, 04:06 )Simo91pi Ha scritto: Ecco già qui mi fermo =) che cosa è console? intanto lo cerco e lo scarico =) fatto a auma auma =)
Console è quel programma che userai insieme ai vari vst per fare i ritardi temporali i tagli di frequenza per ogni ap e eventuali equalizzazioni. Lo metterai in avvio automatico e appena avvii win si avvia lui.
Reputazione:
1
ok... =) hai per caso un link di questo programma?
Reputazione:
21
http://console.jp/en/
poi devi cercarti il crack