Discussioni: 120
grazie a todos.
ritengo utile comunicarvi che:
quegli imbecilli di Telecom... che Dio li fulmini:
asseriscono non trovare una centralina telefonica in zona... !!!!!!!
inutile fargli notare che.. li chiamo dal tel. e scrivo dal pc di mia cognata.. che E' CLIENTE TELECOM ( purtroppo già verificato, l'eventuale copertura di ogni possibile diverso gestore e/o provider solo dati... nisba), sta a DUE METRI (dddueeeeeeee.... porco di quel xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx-biiiiiipppppppppp-biiiiipppppppppppppp) da dove ho l'ufficio e dove quindi devo mettere l'utenza...
...manderanno un tecnico a verificare...
ogni commento è superfluo, questa è l'Italia, signori.
in virtù di cotanta IMBECILLITA', mi vedo costretto a utilizzare il pc di mia cognata, che per sue ragioni può farmi la cortesia solo in un piccolo arco temporale, dalle 9 alle 9,30 del mattino... per cui abbiate ancora qualche giorno di pazienza; mi riferisco soprattutto a coloro che devono definire trattative commerciali con il sottoscrito.
a risentirgi, guys.
PS: Alessio, se ci sei, batti un colpo... ovvero, sistema il forum che funziona a "tre tubbi"... ^_^
Discussioni: 24
Reputazione:
14
Ricevuto! Italia...Italia....abbiamo un bel da fare....
Il mio impianto wip:
Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???
Installatore: il sottoscritto
SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Felice di non essere più cliente Telecom da oltre 7 anni!
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 33
Reputazione:
30
Può essere che devono installare una nuova centralina demux perchè avrà tutte le linee impegnate. La centralina per il telefono voce è diversa da quella adsl. Solitamente questa accetta 64 o 63 linee, ma siccome costa un botto non è detto che per un utente in più la mettano. A me è successo e visto com'era la situazione ho scelto linkem. All'inizio funzionava malissimo e me ne ero pentito. Ora hanno sistemato le cose e devo dire che questa linea vola e non ho vincoli telefonici. Ho fatto la ricaribile così se capita di mancare qualche mese posso anche non pagare.
Discussioni: 24
Reputazione:
14
Non è possibile cancellare o modificare messaggi, io non riesco ad aprire il mercatino anche se abilitato.
C'è una discussione aperta, "Ancora impossibile rispondere".
Il mio impianto wip:
Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???
Installatore: il sottoscritto
SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Discussioni: 19
Reputazione:
73
segnalo anche che non c'è più il pallino che indicava le discussioni che contengono propri messaggi, e la sparizione delle date dei post.. comodissima invece la fuzione "vai al primo non letto"
invece con tapatalk và benissimo, si può fare tutto
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"
HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Discussioni: 45
Reputazione:
5
si, avete ragione. Sto cercando di sistemare! Portate un po di pazienza.
A Differenza delle altre forme d’arte, la musica e il suono parlano direttamente alle emozioni umane...
I Professionisti del Suono