Discussioni: 148
Reputazione:
83
Sono stati sostituiti a catalogo, ma sono due componenti ben diversi, e soprattutto uno NON è l'evoluzione dell'altro.
Ht28 è meglio di Ht25 ma non è nulla di che, oserei dire soldi male investiti.
Ml 28 va bene, anche usato, se puoi. Ml 280 idem, sia versione .2 sia .3 .
Basta che non compri uno space1 o ht28 o ht25.
Diversamente cambia brand, i prodotti sono numerosi.
Ciao!
Discussioni: 3
Reputazione:
0
grazie tanto delle numerose risposte..proverò a cercare questi tweeter,gli hertz ml 28.3,che come mi avete detto li vendono insieme al kit,che cavolata,domani chiamo zilly e sento se me li da separati..non vorrei spendere proprio uno sproposito,tutti i tipi di insonorizzazione costano,ho visto il prezzo del dynamat e i fogli di catrame che montai su sportelli della 147 che avevo prima sono stati un pugno in un occhio..quando arriva l'estate odore in macchina,diventano moribidi al sole e la macchina non si fredda nemmeno con l'aria condizionata a cannone..per il mio badget posso puntare solo a dei fogli fonoassorbenti dietro il pannello dellauto...invece per completare l'opera...i midwoofer?su cosa mi oriento?ho un amico che vorrebbe fdarmi gli sp audio sp6mm,sono midwoofer,ma sicuramente li conoscerete meglio di me
Discussioni: 36
Reputazione:
19
04-01-2017, 09:10
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-01-2017, 09:11 da Davide.HZ.)
È normale, che i fogli di catrame puzzano d estate e diventano morbidi, non sono concepiti per uso car ti garantisco che orientandoti su prodotti come l'STP, si raggiungono ottimi risultati, è specifico per impiego car, costa dalle 12 alle 14 euro/ foglio, in base alla quantità variano 2 euro circa al pezzo, rapporto qualità/prezzo ottimo, nulla toglie che l aggiunta di fonassorbente tra lamiera/cartella di plastica ti garantisce un migliore isolamento e non solo , la gamma bassa ringrazia..
I woofer citati della sp audio in realtà sono midrange, e poco ci azzeccano con quello che vuoi ottenere, ovvero, "ascoltare" buona musica, non far caciarasicura che è un amico?
Valuta un buon audison AV6.5 della linea voce, buon mediobasso, e costa intorno le 140 euro, da scontare ovviamente , oppure un ottimo tec sq6, ad un prezzo leggermente maggiore
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Discussioni: 33
Reputazione:
5
Comunque vedo che apprezzate con molto vigore questo treed...mai viste 7 pagine in mezza giornata.... chissà perché.....ahhaahhahahahaha
P.S. Per Sara...se cerchi ML28 e nn lo trovi fammi un fischio...ne ho una vagonata...
Discussioni: 167
Reputazione:
112
04-01-2017, 18:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-01-2017, 18:21 da BiOSS.)
Vi ripeto per l'ultima volta, lo dico per voi, il Monacor dt284 a mio avviso è superiore ai "soliti" e costa pure di meno, so che non è famoso, ma io onestamente dovessi acquistare un tw valido ed economico, non avrei dubbi..[ Confrontato con . HT25-HT28-SPACE1-ML28-MOREL MT23 ]
Altro TW molto valido, delicato e qualitativo , CORAL PRX28
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS
Discussioni: 3
Reputazione:
0
Buongiorno a tutti! Zilli mi vende gli ml28. 3 a 110€
Discussioni: 33
Reputazione:
5
04-01-2017, 23:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-01-2017, 23:16 da matteoleon.)
Tra il 28.3 e il 28 vecchio...conoscendoli bene preferirei il 28 vecchio...un pochino più dolce..meno duro...usando un termine esagerato...
Tieni in considerazione anche il monacor che ti suggeriva Gian cmq..ho visto su subito un annuncio a 50€ mi pare....