Discussioni: 8
Reputazione:
3
Vale come mai vuoi rifare l'alloggiamento del woofer?
Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
Discussioni: 36
Reputazione:
19
Vale già nella portiera non hai un volume definito a causa delle molte perdite tra sfoghi d'aria e vibrazioni, in più mettici anche il volume tra cartella e lamiera, in più mettici che dovrai stagnare perfettamente la fessura laterale tra lamiera e cartella, in più mettici che poi solamente la plastica della cartella Isola l emissione posteriore da quell a anteriore del woofer, mettici che la plastica della cartella è come far suonare un altoparlante su una cassetta della frutta, insomma, tanto vale che lo tenevi così come lo avevi... Non dovrebbe essere poi troppo difficile convogliare l emissione posteriore del mediobasso, strano che ti abbiano detto così.. .
Approposito, in ogni caso, blinda la cartella ora che il mediobasso scaricherà tutte le vibrazioni su di essa, hai preventivato un paio di strati di vetroresina su tutta la cartella per irrigidirla ed stp come se non ci fosse un Domani? O già te lo farà l'installatore?
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Discussioni: 37
Reputazione:
1
Vetroresina l'installatore, stp poi la metto io.
Il woofer dove stava suonava di merda e tu lo sai, meglio averlo spostato li. Rifarò il canale per far si che suoni tutto nella lamiera come prima.. Stavolta spero di poterlo fare in legno e non con la vetroresina
Discussioni: 36
Reputazione:
19
Per forza vale, se non te lo convoglia lui, lo farai tu hehe
Vedrai che il cambiamento cosi facendo sarà notevole
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Discussioni: 37
Reputazione:
1
Lo raccorderò io, solo che pensavo ci fossimo accordati che lo raccordava lui. Vabe, spero di riuscire a farlo con facilità.. Poi comunque prima ascolto come suona così libero, poi vedo se suona già bene e meglio di come suonava prima posso pure valutare di lasciarlo cosi
Discussioni: 65
Reputazione:
42
Cerca di parlare con l'installatore, fallo lavorare come dice lui dandogli fiducia, ma accordati che se il risultato non è quello che cerchi si prende lui la briga di rimetterci mano, è assurdo che dopo che paghi per tale lavoro poi te li devi modificare da solo perché non è come lo volevi.
Anche per isolare la cartella, potresti portargli tu stesso un po di stp e farglielo mettere ora che è tutto smontato.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Discussioni: 100
Reputazione:
33
Infatti fai sporcare a lui le mani.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk