Discussioni: 120
(24-04-2012, 03:15 )rugg Ha scritto: X la fase ok! Ma riguardo le resistenze nn ci ho proprio capito niente
Cos'è che non ti è chiaro?
devi comprare alcune economiche resistenze ceramiche da 5watt di potenza.
i loro valori ohmici (il valore resistivo, per l'appunto) dovranno essere compresi tra 2,2ohm e 3,9 ohm.
una alla volta (quindi NON tutte insieme....) puoi provarle, collegandole in serie (quindi sul + del tweeter) al componente; e le devi mettere PRIMA del condensatore che filtra il tweeter stesso. finchè trovi quella che a tuo giudizio, attenua in modo corretto il tweeter.
per la cella zobel invece, ti ho descritto cos'è e come metterla, i valori puoi calcolarli facilmente.
ciao
Max
Discussioni: 9
Reputazione:
0
Raga ho trovato un ampli audio system ads 11002 ad un prezzo regalo! Se mi dite ke è meglio del mac audio in qualità e potenza domani mattina lo prendo al volo! Fatemi sapere raga
Discussioni: 213
Reputazione:
19
insomma... tieni il mac và...
Reputazione:
19
40 euro?? dai allora si ... pensavo di piu!
non è un grande amp secondo me... se lo guardi dentro è vuoto! però sono contento che ti piaccia di piu! vuol dire che il mac è proprio pessimo!!!
per il gain probabile che l'ads sia piu sensibile nel reparto pre!
Discussioni: 9
Reputazione:
0
Forno l'ampli nn ha il settaggio x passa basso flat e passa alto quindi presumo ke manda il segnale completo, dovrei attivare l'hpf dalla sorgente ke dici? Nn lo capito sto ampli, in rete nn ho trovato niente a riguardo
Reputazione:
19
il passa basso non ti serve perchè hai ilcrossover...
il passa alto non ce l'hai dalla sorgente??? se metti l'amp in flat