Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema audison srx1d
(27-04-2012, 04:14 )marco206spl Ha scritto: (ovviamente non più della portata del cavo)

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ci sei arrivato finalmente, se hai un ampli da 80A con cavo da 80A è normale mettere un fuse a caso purchè maggiore, tanto non fa altro che bene??

per me no ecco cosa intendo!!!

CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

e con cosa hai determinato che il nostro amico ha un cavo da 80 a ?
[Immagine: rebar.png]
[Immagine: bardavdef.jpg]
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
Rispondi

oioiii allora lo fate apposta.....via basta ragazzi non rispondo piu........
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

Rispondi

Ma mi faccia il piacere ahah!!
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

(27-04-2012, 04:22 )Diegone Ha scritto:
(27-04-2012, 04:14 )marco206spl Ha scritto: (ovviamente non più della portata del cavo)

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ci sei arrivato finalmente, se hai un ampli da 80A con cavo da 80A è normale mettere un fuse a caso purchè maggiore, tanto non fa altro che bene??

per me no ecco cosa intendo!!!

Scusa?

Io che ci sono arrivato?

No, forse non hai capito. Io ci sono arrivato dalla terza itis.

Potevo chiudere tutta la pantumina in fretta dicendoti(vi) come funzionano le cose, ma ti ho fatto quelle due specifiche domande per capire dove realmente arrivava la tua idea.

E ho capito che hai detto la stessa cosa a cui gli altri ragazzi hanno fatto riferimento fino ad ora. La medesima, ne più ne meno.

Tu, non hai MAI fatto riferimento al cavo, la parola non è mai stata nominata, l'ho nominata io, per la prima volta, e nonostante abbia appunto fatto riferimento al cavo, hai anzi fatto riferimento solo ed unicamente ad una possibile sicurezza che verrebbe a mancare, per l'amplificatore.

(26-04-2012, 05:14 )Diegone Ha scritto: credo fermamente che se lo mette superiore a quanto non debba essere prima o poi il finale lo saluta!!!

Non hai mai parlato di cavo, per cui ammetti lo sbaglio per lo meno iniziale (in conclusione tu stesso hai detto che non cambia niente), tanto lo è, e te lo dico io, che non ho una partita iva, ne un negozio con un insegna, ma che, permettimi un minimo di arroganza e presunzione forse (ma non lo faccio MAI), potrei insegnare diverse cose a molti.

Non è mio uso nè costume trascendere in presunzione, ma a volte, prendere in causa un installatore professionista come vate e verità assoluta, la trovo una stupidaggine.

Ce ne sono pochi, rari, degni di tale categoria.

Rispondi

Tornando alla discussione che ho postato vi faccio vedere come lo collegato l'ampli mi potreste dire se ho fatto bene ?

Allegati Anteprime

Rispondi

allora te non hai capito che io non ho parlato di cavo, il discorso del bruciare il finale , e te lo ribadisco una quarta volta , ho sbagliato a dirlo ho detto una stupidaggine come gia si è capito ed ho ammesso, il discorso, e 10, che ho cominciato sin dall inizio è quello che l utente ha bruciato un fuse della fusibiliera, e dico io ad hertz (che fa tanto il ganzo) è meglio mettere un fuse adeguato, perche se audison ha deciso di mettere un fuse da 80 all ampli , e meglio andare di pari passo , al max con lo scarto della resistenza che ha il cavo (di norma il 10%) hertz nell ultimo post si è attaccato al discorso "io dicevo quello dell ampli e non il fuse del cavo", ma è un discorso che non ha alcun senso perchè, l utente ha bruciato NON il fuse dell ampli bensi il fuse del portafusibile, allora io ho ribadito il concetto suddetto, è normale che se metti un ampli da 80 devi mettere un cavo da 80 e fuse da 80 e non da 120....capito??

io non voglio mettere in discussione la tua esperienza, ma ti precisavo che finalmente con quella parentesi del cavo mi avevi dato ragione di tutto l ambaradam di discorso che è venuto fuori....punto tutto qua.
(27-04-2012, 04:54 )skursh83 Ha scritto: Tornando alla discussione che ho postato vi faccio vedere come lo collegato l'ampli mi potreste dire se ho fatto bene ?

sembrano collegati bene...
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

Rispondi

Grazie diego Smile
Rispondi

Wink figurati ma nei finali ci hai messo un sub giusto?
poi hai cambiato il fuse?
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

Rispondi

(27-04-2012, 05:24 )Diegone Ha scritto: Wink figurati ma nei finali ci hai messo un sub giusto?
poi hai cambiato il fuse?
X il fuse devo aspettare lunedì lo hanno ordinato nn lo aveva nessuno quel tipo °_° nei finali si ci sta il sub Smile
Rispondi