(27-04-2012, 04:22 )Diegone Ha scritto: (27-04-2012, 04:14 )marco206spl Ha scritto: (ovviamente non più della portata del cavo)
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ci sei arrivato finalmente, se hai un ampli da 80A con cavo da 80A è normale mettere un fuse a caso purchè maggiore, tanto non fa altro che bene??
per me no ecco cosa intendo!!!
Scusa?
Io che ci sono arrivato?
No, forse non hai capito. Io ci sono arrivato dalla terza itis.
Potevo chiudere tutta la pantumina in fretta dicendoti(vi) come funzionano le cose, ma ti ho fatto quelle due specifiche domande per capire dove realmente arrivava la tua idea.
E ho capito che hai detto la stessa cosa a cui gli altri ragazzi hanno fatto riferimento fino ad ora. La medesima, ne più ne meno.
Tu, non hai MAI fatto riferimento al cavo, la parola non è mai stata nominata, l'ho nominata io, per la prima volta, e nonostante abbia appunto fatto riferimento al cavo, hai anzi fatto riferimento solo ed unicamente ad una possibile sicurezza che verrebbe a mancare, per l'amplificatore.
(26-04-2012, 05:14 )Diegone Ha scritto: credo fermamente che se lo mette superiore a quanto non debba essere prima o poi il finale lo saluta!!!
Non hai mai parlato di cavo, per cui ammetti lo sbaglio per lo meno iniziale (in conclusione tu stesso hai detto che non cambia niente), tanto lo è, e te lo dico io, che non ho una partita iva, ne un negozio con un insegna, ma che, permettimi un minimo di arroganza e presunzione forse (ma non lo faccio MAI), potrei insegnare diverse cose a molti.
Non è mio uso nè costume trascendere in presunzione, ma a volte, prendere in causa un installatore professionista come vate e verità assoluta, la trovo una stupidaggine.
Ce ne sono pochi, rari, degni di tale categoria.