Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chi li ha provati e cosa ne pensate?
c'è un piccolo vano che sembra grande ma di altezza avrà forse 5/6 cm...domani misuro meglio...di cui una parte interna di plastica rigida che lo restringe ancora di più...non serve quasi a un cavolo...a meno che non rompo tutta la plastica e poi pratico dei fori su legno e tappetone in gomma per farli respirare...sempre che ci sia l'altezza però...volevo postare una foto presa da internet..ma come si fa?
Rispondi

http://www.trubluemotors.com.au/wp-conte...agon-4.jpg

faccio prima così...
in quello sportelletto a sinistra c'è il cric e passaruota
Rispondi

in che senso fuori???
È nel bagagliaio? Ma in superficie??
Scusa ma non conosco la jeep...

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Rispondi

fuori nel senso che sta sotto ma esternamente
Rispondi

Perdonami.. Non lo faccio apposta.. Ma non riesco a capire..
Non mi insultare
. Puoi mettere una foto??

Rispondi

la foto non la trovo...la ruota è messa sotto la macchina parte posteriore esternamente nel senso che non c'è il classico vano sotto il pianale nel portellone internamente dove ad esempio si metteva il gpl a ciambella
Rispondi

Ah capito... quindi in realtà lo spazio sotto il pianale è poco perché c'è la ruota sotto anche se è esterna. Un altro spazio utilizzabile è nei fianchetti dove c'è il cric... lo sportello sarà piccolo ma se togli la copertura di spazio ce n'è. Altrimenti non c'è posto sotto i sedili posteriori quando li alzi per abbattere gli schienali? Uno che conosco su un range rover ci aveva messo 2 celestra e un rockford. Prima però misura il vano sotto il pianale e vedi se è possibile rimuovere il fondo finché non arrivi alla lamiera...
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

allora il fondo del pianale e il piano di carico ci sono circa 5 cm circa...mi sa troppo pochi... Sad
controllato nei fianchetti lato sinistro: cric e davanti rigonfiamento passaruota...inutilizzabile Sad
sotto i sedili posteriori pieno di bozzi di carrozzeria su piano inclinato...massima altezza 3 cm... Sad
tra il fondo e la lamiera saranno circa 1 cm ma devi scardinare tutto perchè c'è anche il supporto che regge la ruota di scorta Sad
morale...mi rimane un 30x20 sotto sedile passeggero anteriore e al massimo un 30x20 davanti punta dei piedi passeggero anteriore
Rispondi

Se hai una 5 porte non ti preoccupare a metterlo sotto il sedile.
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

Puoi chiedere info a silversound per i ampli nani che ha preso e utilizzato..
Visto che li ha provati potrà dare un consiglio..

Rispondi