Discussioni: 3
Reputazione:
0
c'è un piccolo vano che sembra grande ma di altezza avrà forse 5/6 cm...domani misuro meglio...di cui una parte interna di plastica rigida che lo restringe ancora di più...non serve quasi a un cavolo...a meno che non rompo tutta la plastica e poi pratico dei fori su legno e tappetone in gomma per farli respirare...sempre che ci sia l'altezza però...volevo postare una foto presa da internet..ma come si fa?
Reputazione:
0
fuori nel senso che sta sotto ma esternamente
Reputazione:
0
la foto non la trovo...la ruota è messa sotto la macchina parte posteriore esternamente nel senso che non c'è il classico vano sotto il pianale nel portellone internamente dove ad esempio si metteva il gpl a ciambella
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Ah capito... quindi in realtà lo spazio sotto il pianale è poco perché c'è la ruota sotto anche se è esterna. Un altro spazio utilizzabile è nei fianchetti dove c'è il cric... lo sportello sarà piccolo ma se togli la copertura di spazio ce n'è. Altrimenti non c'è posto sotto i sedili posteriori quando li alzi per abbattere gli schienali? Uno che conosco su un range rover ci aveva messo 2 celestra e un rockford. Prima però misura il vano sotto il pianale e vedi se è possibile rimuovere il fondo finché non arrivi alla lamiera...
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 100
Reputazione:
33
Se hai una 5 porte non ti preoccupare a metterlo sotto il sedile.
Discussioni: 124
Reputazione:
3
Puoi chiedere info a silversound per i ampli nani che ha preso e utilizzato..
Visto che li ha provati potrà dare un consiglio..
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk