Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
opel tigra twin top 2.1 by davide
(03-06-2017, 03:25 )maverix Ha scritto: Ah hai fatto provare a Vale l'ebrezza degli ml?! Che dice???
Abbiamo fatto una prova volante nicò, un solo woofer installato, per di più con il filtro realizzato per gli xl, quindi totalmente inadatto per gli ml, a me è piaciuto di più anche se non stava suonando neanche al 30% del suo potenziale, ma rendeva molto molto più precisa e reale la gamma media, la medio bassa meno marcata e meno dura ma più morbida ma allo stesso tempo più d'impatto, molto meno artificioso e impastoso, ed anche in questo caso ripeto, prova plug & play, gli ML1600.2 scendono decisamente più degli XL, e riescono ad esprimere in basso che come dicevo è veramente naturale.
Valerio è andato via da casa mia dicendo che lunedì andava dal rivenditore ahahahahahah
Suppongo gli sia piaciuto

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Rispondi

Anzi nicò, forse, qualche novità in arrivo ci stà, ma ne riparleremo quando avrò i componenti in mano

Rispondi

(03-06-2017, 05:10 )Davide.HZ Ha scritto: Anzi nicò, forse, qualche novità in arrivo ci stà, ma ne riparleremo quando avrò i componenti in mano

E infatti mi sembrava strano! Big Grin
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

(03-06-2017, 05:57 )maverix Ha scritto:
(03-06-2017, 05:10 )Davide.HZ Ha scritto: Anzi nicò, forse, qualche novità in arrivo ci stà, ma ne riparleremo quando avrò i componenti in mano

E infatti mi sembrava strano! Big Grin
Mi sbilancio nicò
A breve, tempo di vebdere qualche oggettino, è in arrivo un bel finaletto 3 canali ( 30x2) ( 65 x 1), che dovrà pilotare i tweeter in biamplificazione, ed il restante canale da 65 watt sarà destinato al piccolo sub.
E indovina, rimaniamo in casa linear power, serie blu, 2652 iq una volta che li provi, non li lasci più...
La scelta è dettata dall'assorbimento, essendo vincolato dall'alloggio della batteria non troppo grande, vorrei evitare troppo assorbimento di 3 finali separati.
Mentre il sub, tu sai già di che si tratta, un vero best buy 😎

Questi giorni ho provato il piccolo sony che mi hai gentilmente prestato, in biamplificazione al linear power 2202, pilotando la medio alta, e che dire, sono rimasto come uno scemo... il piccoletto, perché è poco più grande di un pacchetto di sigarette, dall'assorbimento di appena 7.3A misurati io personalmente, riesce a suonare in un modo davvero speciale, la timbrica davvero dolce ed aperta, mai affaticante e direi che i suoi 22.5 watt a canale siano più che validi, per pilotare una coppia di tweeter, e perché no, un mediobasso poco pretenzioso rimanendo sulla fascia dell'entry level, rapporto qualità/ prezzo/ prestazioni/ versatilità 1000%

Rispondi

Lo sapevo che ti sarebbe piaciuto il sony! Wink
Alpine 7894rb+Cha S-634
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

Attenzione che la macchina di Davide ci inchiappetta a tutti co sto impianto...se sona così...e manca un sub,un biamp, e l inso lato passeggero....auguriiiiiiiii quando ha finito inutile che famo raduni...
Ahaahhahaahahahah
Rispondi

(07-06-2017, 01:56 )matteoleon Ha scritto: Attenzione che la macchina di Davide ci inchiappetta a tutti co sto impianto...se sona così...e manca un sub,un biamp, e l inso lato passeggero....auguriiiiiiiii quando ha finito inutile che famo raduni...
Ahaahhahaahahahah
Quando ha finito?! Infatti! Quando???

Big Grin Big Grin Big Grin
Alpine 7894rb+Cha S-634
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

Ahahahah Matteo sei troppo buono sono contento che nel suo piccolo ti sia piaciuta, anche se come hai visto ci sono ancora molti lavori importanti da fare, ma credo siamo sulla buona strada.
Spero che presto ci sia occasione di riincontrarsi tutti e conoscervi soprattutto

E sei una sola Però, io già mi immaginavo seduto sul sedile della tua auto ad ascoltare il tuo impianto ahahahahah

Rispondi

Sai come devi fare...? Quando vale con Cate mi viene a trova in Toscana tu infili
tra i sedili la Fabiana e fate un viaggio in 4... e ti ascolti la macchina

Hahahahahahahahahahha
Rispondi

Io ce li ho i posti volendo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Too weird to live too rare to die..
Rispondi