Discussioni: 9
Reputazione:
15
Già so belli così, verniciali bene e saranno favolosi
Discussioni: 37
Reputazione:
1
Eh lo so ma non c'entrano nulla in auto. Di certo 250€ non li spendo per impellarli, sto provando a chiedere altri preventivi.. Sennò un tentativo da solo lo farò, ma già a provare a stendere la pelle stavo impazzendo
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Discussioni: 65
Reputazione:
42
Ma nemmeno te li ha impellati il tuo artigiano di fiducia? Io li riporterei indietro e farei un bel po di lamentele!
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Reputazione:
1
Come potete vedere la sorgente manca... È morta.
Sarà sostituita dalla 7892 appena rientro dalle vacanze!
Reputazione:
1
Buonasera a tutti!
Allora vi ricordate che la sorgente era rotta? Oggi vado a provare quella di Davide, e non si accende (io uso un cablaggio a parte che parte dai distributori con rosso giallo e nero). Allora provo a collegare la radio al cablaggio di serie della macchina, e si accende. Si accende anche la mia a questo punto (che nel frattempo per aprirla ho rotto io il lettore cd, ma questo è un problema da poco perché tanto uso il caricatore cd). Allora penso ok, sarà il cablaggio mio o il connettore mio. Allora provo con il mio cablaggio il connettore di Davide, e non va. A questo punto allora penso che sia il mio cablaggio, però mi viene un dubbio e provo a collegare, dal cablaggio auto (quindi la radio funziona) il remote. E l'ampli non si accende. Controllo fusibile principale, ok.
Massa, ok è collegata.
Cosa può essere?
Discussioni: 167
Reputazione:
112
ma che fusibili monti?
usi un solo distributore per alimentare tutto ?
Non si accende solo la radio o non si accende niente?
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS