(30-12-2010, 04:34 )bioss Ha scritto: Ma che avrà mai questa 7998?...Ne ho sentito parlare molto spesso...
Diciamo che la 7998 è una delle sorgenti migliori di sempre,parliamo di un prezzo sul nuovo oltre i 1000 euro(ovviamente ormai fuori produzione).
Meccanismo meccanico che richiude il frontalino di oltre un din all'interno della plancia stessa,processore integrato che permette qualsiasi regolazione tagli,pendenze,ritardi,segna sonora,ecc.. e molto altro ancora.
Ne sono fiero possessore,il mio fiore all'occhiello
Detto questo solo a titolo informativo,direi gli amici qui ti stanno consigliando nel migliore dei modi
[/quote]
Purtroppo i dubbi sono ancora tanti...Piu che altro devo capire bene cosa cerco io...Se davvero vale la pena spendere tutti quei soldi...Se compro una sorgente ottima,poi sicuramente non avro abbastanza liquidi per comprare altri componenti all'altezza...E viceversa...
Adesso stavo vedendo la Alpine 9886...Se ne parla davvero bene..
Cio che mi chiedo è:potrebbero dei Morel Tempo 6 o dei Coral Monza amplificati da uno Steg (per i primi tempi saranno amplificati direttamente dall'autoradio) essere all'altezza di questa sorgente?
E' bene farli questi discorsi...Mi piace la musica ad alto volume (non per questo voglio che si senta a 6kilometri...Ascolto davvero di TUTTO!...
Ho ascoltato un Bose presente in un Audi A6 e mi piaceva molto il suono...molto morbido...Mi piacerebbe avere qualcosa di equivalente con qualche decibel in piu...
Purtroppo non ho la possibilità di ascoltare componenti poiche nella mia zona non ci sono rivenditori seri (nel senso che a momenti per loro il top di gamma è rappresentato dalla Sony Xplod) dato che la patente la prendo tra qualche mese...(devo ancora fare 18 anni!)
Quindi in base a cio che vi ho detto la cosa che vi chiedo diventa piu complicata...
Invece di indicarmi singoli componenti,provate a creare una configurazione che,in base alle informazioni che vi ho dato,possa fare al caso mio...
Sarebbe davvero molto utile per me
Il budget è sempre quello...600-700 euro...
Grazie