Discussioni: 1
Reputazione:
0
ciao a tutti volevo qualke misura per la costruzione di un box acustico per la mia bimba.....siccome ne ho sbagliate 2.....allora mi sono arreso e chiedo aiuto a voi....datemi voi una dritta xke sinceramente non ci capisco un granchè di queste cose.....grazie in anticipo e auguri!!!!!
Reputazione:
0
01-01-2011, 03:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-01-2011, 03:20 da djvince88.)
ciao hertz89 in questo momento sn ricoverato in ospedale nn so se in rete riesco a trovarli i parametri....cmq io ascolto di tutto però il 90% lo dedico alla musica hip hop e dance techno...(il mitico gigi d'agostino)....cmq grazie x l'aiuto xke sono negato sui calcoli e misure.....
ho trovato questa guida della kicker però nn ci capisco un tubo.....dammi tu qualke dritta se mi conviene in cassa chiusa o reflex.....http://www.kicker.com/sites/default/files/SoloBaricL5TechManual.pdf
Reputazione:
0
ah scusami se insisto potresti darmi delle misure......io ho una fiat grande punto e sinceramente nn vorrei sbagliare ancora.....(x ora ne ho sbagliate 2) scusami se ti chiedo cosi tanto però mi serve aiuto...
Discussioni: 78
40x40x50 siamo intorno agli 80
meno l'ingombro del sub dovremmo stare sui 70
Reputazione:
0
grazie ragazzi della dritta.....cmq x la cassa acustica vekkia avevo usato della lana di roccia andrebbe bene anke sul box chiuso o nn gli metto niente?
Reputazione:
0
raga non posso prendere le misure del bagagliaio xke sono ancor ricoverato in ospedale.....cmq giando in rete ho trovato qualcosa:
larghezza minima è di 99cm, mentre la massima è di 123cm...
la profondità è di 74cm, mentre quella massima ribaltando il sedile destro, arriva fino a 122cm.....se riesco a trovare di meglio ve lo posto.....