(31-12-2010, 01:09 )bioss Ha scritto: Amico,lascia perdere i kit da 130,per due tasche che ti permettono l'alloggiamento di altoparlanti da 165 apposta per la tua fiesta vai a spendere poco più di 100 euro,ti allego foto,le trovi facilmente on line.
Caaaaaspitaaaa!Piu di 100!?Piu l'insonorizzazione,cavi...Non so fino a che punto vale la pena!...
M'era frullata in testa l'idea di mettere un kit da 13cm avanti di bassa potenza,piu un paio di woofer tagliati sul pianale...Il tutto pilotato con l'autoradio...Spendo molto meno,ma almeno lo sento in modo forte e decente,senza spendere una barca di soldi...
Un impianto o va fatto come si deve oppure a questo punto risulta inutile spendere tanti soldi...
Sarà che ancora non ho capito cosa cerco io di preciso dall'impianto...
Ma per tutto questo fatto di cavi,insonorizzazione,tasche si spende poco meno di 300 euro allora non vale la pena...spendere 200 euro tra insonorizzazione e tasche non vale per niente la pena nella Fiesta...
Vediamo un po se qualcuno ha altre proposte...
Pensandoci adesso potrei potrei comprare
sorgente
un kit anteriore da 13 pilotabile con autoradio
e poi un bel Sub Hertz (come quello che ho visto nel mercatino del quale non ricordo il nome...)
con relativo ampli...
Per quanto riguarda questi ultimi due componenti non occorrono spese aggiuntive (insonorizzare e cose varie)percio posso sfruttarli cosi come sono sulla Fiesta e posso benissimo metterli in un'altra auto in futuro...
Che ne pensate ??