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lascia le posteriori alla sorgente e prendi un buon ampli per l'anteriore
hai anche i tweeter credo,se si con le 300 del budget prendi un ampli e forse riesci a farti un crossover
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05-01-2011, 04:50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-01-2011, 04:57 da WinMX354.)
no no no
allora se vuoi qualcosa di decente fai così:
un ampli che pilota tutto,woofer e tweeter,però va messo un crossover passivo questo è un collegamento tipo,giusto per farti capire,
al posto della sorgente considera un amplificatore
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poi se hai intenzione di metterci un sub con suo relativo ampli,devi sdoppiare gli rca per fare in modo di avere 2 coppie di rca una per l'ampli anteriore ed una per l'ampli del sub,
ed anche li ci vorrà un crossover pre sub
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05-01-2011, 05:19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-01-2011, 05:23 da WinMX354.)
se per cavi normali intendi quelli da elettricista ti posso dire NO
prendi quelli per altoparlanti, i classici rosso e nero non proprio "sottili"
e anche qui c'è da fare un bel discorso da fare,ma per quello che vuoi fare tu vanno bene i rossoneri
comunque si hai capito bene.
credo che sai anche che bisogna passare un cavi che va dalla batteria all'ampli e la massa dall'ampli ad ub punto ben sverniciato e saldo della carrozzeria.
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05-01-2011, 19:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-01-2011, 19:09 da maxtarget.)
la cronologia è corretta per come te l'ha descritta winMX.
importantissimo scegliere e sverniciare con cura il punto massa a cui collegare il negativo dell'ampli.
cavi: tra la piattina rossa/nera e i cavi da elettricista, non è che la differenza sia poi tanta. l'uno vale l'altro, non lesinare sulla sezione, usa un 2,5mmq.
un discreto cavo RCA sarà sufficiente. quello che dev'essere all'altezza, è il cablaggio di alimentazione: qualitativo, ben protetto (da appostito portafusibile interposto sul cavo, a pochi cm. dal polo positivo) e di sezione adeguata.
ora non ti resta che acquistare il tutto.
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