Discussioni: 10
Reputazione:
0
ciao a tutti ho un problema molto strano che non riesco a capire.ho un amplificatore kenwood kac-820 che mi va in protezione.l'amplificatore l'ho attaccato al cavo rem e va in protezione quando alzo il volume.se lo attacco al cavo della 12v della batteria va bene.ho cambiato il filo rem perchè l'altro era piccolo,andava una meraviglia;la sera quando ho riacceso la macchina di nuovo in protezione.un altro fatto strano e ke l'amplificatore smette si suonare quando spengo la macchina e non quando spengo la sorgente.cosa può essere?aiutatemi ci sto perdendo la testa [:142]
Discussioni: 13
Reputazione:
0
ma stai alimentando l'amplificatore con il cavo rem della sorgente?
sorgente alpine cda9885r.pxa h701+rux c701.ampli macrom M1A 2.250 su woofer tec SPL 6HS.ampli visteon 100.4 su midrange AD M4 tweeter infinity Kperfect 5.1.ampli kenwood 9104D su sub JBL W12GTI in cassa chiusa 35lt.
Discussioni: 120
il tuo amplificatore (come tutti, del resto) ha tre ingressi, sul blocchetto di alimentazione:
+12V (o BATT)
GROUND (o NEG)
REM
descrivi cosa hai collegato a ogni singolo ingresso.
Discussioni: 78
giusto il collegamento però ricontrolla bene tutto il cablaggio,mi pare molto strano.
sembra che la corrente la prendi da sottochiave
Discussioni: 36
Reputazione:
69
05-01-2011, 07:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-01-2011, 07:13 da megane.)
non sono d'accordo con il negativo nel bullone del sedile ....
hai sverniciato tutti i contatti di massa ...sia quello dove appoggia il bullone ....sia la corrozzeria dove appoggia l'ancoraggio del sedile....sia l'ancoraggio del sedile dove appoggia nella corrozzeria
insomma metti la massa nella corrozzeria direttamente... e svernici solo la corrozzeria....
il problema può essere anche questo ....la massa non prende bene ....
...
esempio stupido ...ad auto accesa i V arrivano a 14/14.5 ....e ne scarica 12V ....a causa della massa non collegata a dovere ....ma funziona ugualmente ....
quando spegni l'auto ...la batteria scende a 12/12.5 ed esempio la massa scarica 9/10v....e và in protezione .
attenzione può essere che il problema non è questo .....ma , in ogni caso ,la massa e tutti contatti collegali bene
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Discussioni: 8
Reputazione:
0
si anche secondo me come megane e un problema di massa a me mi e successa la stessa cosa per il mio steg 310 anche senza alzare il volume mi andava in protezzione questo perche il bullone sulla carrozzeria sverniciato e tutto si era allentato e la massa giocava e km accendevo andava in protezione
Discussioni: 78
06-01-2011, 03:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-01-2011, 03:45 da WinMX354.)
fai una cosa,fatti prestare un'ampli da qualche amico,lo monti e vedi se ti fa la stessa cosa
se lo fa mi viene da pensare in qualche corto anzi ha un forte assorbimento
che batteria monti??