Discussioni: 68
Reputazione:
1
Ciao scusa la domanda mi dici quanti mm è di diametro il tuo cavo di alimentazione? Grazie.
Discussioni: 167
Reputazione:
112
Ragazzi ho postato tutte le ultime novità sulla piccola Lupo,in prima pagina troverete tutte le foto aggiornate..
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS
Discussioni: 78
Discussioni: 167
Reputazione:
112
Certamente la plastica non è il materiale migliore per una buona resa,ovviamente mi sono arrangiato dal momento che probabilmente in primavera cambierò auto e onestamente non mi và di investire sulle portiere a livello di insonorizzazione e materiali più idonei,e non tanto per una questione di denaro ma più per un fattore di spreco,dal momento che l'auto sarà probabilmente demolita in quanto vecchia e con diversi problemi.
sicuramente la prima cosa di cui mi occuperò sulla futura auto sarà cablaggio e insonorizzazione,di modo da sfruttare al meglio gli ottimi componenti in mio possesso.
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS
Discussioni: 120
non solo la plastica non fa rendere al massimo in termini di rigidità, ma così profonda crea un deleterio effetto "tubo" che introduce colorazioni artificiose e innaturali alla gamma media.
il lavoro in sè è valido, ma sarebbe bene sostituire quel condotto con un materiale più rigido e sordo.
se l'auto ha ancora poca vita nelle tue mani, tieni valido in consiglio per il futuro: meglio non "intubare" un trasduttore che deve riprodurre una buona porzione dello spettro in gamma media.