allora cominciamo con le domandine
ne ho due da porre, sto seguendo lo schema che allegherò, mi sembra il meglio illustrato. la prima incertezza è sui condensatori, non so quali devono essere in continua e quali debbono lavorare in alternata, a cominciare dai due da 100uf posti dopo il ponte di graets, nel nogozio dove ho comperato i componenti mi hanno detto che devono essere in alternata, ma dopo il ponte di graets in questo caso sul cavo rosso non dovrebbero passare solo semionde positive e sul verde quelle negative?
poi non so se devono essere in continua i 4 da 47uf e gli altri due da 100uf vicino le valvole.
poi c'è un'altra cosa, nello schema c'è illustrato a sinistra sopra i connettori RCA il deviatore che fa lavorare l'amplificatore in ultralineare o a triodo, il problema è che nello schema dagli OTX (i trasformatori di uscita) escono 6 cavi ma i miei trasformatori ne hanno solo 5!! da dove lo recupera il sesto colorato di grigio che va al deviatore? è possibile che i miei trasformatori non siano predisposti per questo?
ti prego di scusarmi se ho usato parole poco precise e/o tecniche
ciao!