22-03-2011, 06:50
Salve a tutti mi chiamo maurizio e come noterete sono un nuovo iscrizio... saluto tutti e inizio a esporre il mio "problema"..
Vorrei fare un impianto audio sulla Mia Grande punto... avevo pensato a una cosa molto poco invasiva ( non mi piacciono le cose pesanti e pacchiane) ma che suonasse abbastanza bene...
Premettendo che non mi intendo quasi nulla di car audio volevo fare una cosa del genere visto che il mio amico mi vende i pezzi a prezzo stracciato..
Sorgente: originale(mi serve troppo perchè ho il blu&me)
Ampli: RockFord Fosgate p8004
Fronte Anteriore:RockFord T162s
POst:? stavo leggendo che è inutile.. ma mi serve comunque qualcosa perchè le mie casse sono proprio rotte
In futuro:
Ampli:Rockford P10002
Sub:T215D4
che mi dite? so che con la sorgente originale non sarà mai al massimo però penso di compensare con un buon ampli giusto?
P.S. vi chiedo di scusarmi se ho scritto qualche mega-ca**ata
Vorrei fare un impianto audio sulla Mia Grande punto... avevo pensato a una cosa molto poco invasiva ( non mi piacciono le cose pesanti e pacchiane) ma che suonasse abbastanza bene...
Premettendo che non mi intendo quasi nulla di car audio volevo fare una cosa del genere visto che il mio amico mi vende i pezzi a prezzo stracciato..
Sorgente: originale(mi serve troppo perchè ho il blu&me)
Ampli: RockFord Fosgate p8004
Fronte Anteriore:RockFord T162s
POst:? stavo leggendo che è inutile.. ma mi serve comunque qualcosa perchè le mie casse sono proprio rotte
In futuro:
Ampli:Rockford P10002
Sub:T215D4
che mi dite? so che con la sorgente originale non sarà mai al massimo però penso di compensare con un buon ampli giusto?
P.S. vi chiedo di scusarmi se ho scritto qualche mega-ca**ata