Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Realizzazione di un'impianto in alfa 147
Mi sembra di averti già sconsigliato qell'ampli a parte ke sarà sicuro una cinesata e poi ti ho consigliato sul sub un buon 2 canali.
SorgentePioneer sph da-120
Subwoofer Seas L26Roy e Hertz ML1600.2 amplificati da Crunch Gtx 4800
Hertz ML 280.1 e Fostex fr58ex amplificati da Helix A 4 competition
Crossover Audio Art AEC-300

Rispondi

(30-03-2011, 01:20 )Em4nuele Ha scritto: Mi sembra di averti già sconsigliato qell'ampli a parte ke sarà sicuro una cinesata e poi ti ho consigliato sul sub un buon 2 canali.

beh cinesata, è cmq un alpine, non penso sarà malaccio come rapporto qualità/prezzo.

(30-03-2011, 01:18 )ilpirata Ha scritto:
(30-03-2011, 01:00 )J0rad Ha scritto: capito, quindi tu mi consigli un stereo dvd qualsiasi e un subwoofer amplificato giusto?

Non mi sembra di aver detto stereo qualsiasiSmile
Ti ho consigliato in base alla mia esperienza personale, infatti ho montato proprio una jvc 830, e non mi sembrava malissimo come risoluzione.

Cmq tornando al discorso sub attivi, non sono granchè e l'ho già detto.

Potresti valutare di cominciare col prendere allora un buon kit per l'anteriore + relativo ampli, e fin qui con i 300 euro qualcosina si può ricavare...
Per esempio (facendo sempre riferimento a mie esperienze) ti posso dire del monacor hpb-604, un ampli 4 canali dall'ottimo rapporto q/p, in accoppiata con il kit coral monza (o altrimenti i morel tempo che però non ho mai ascoltato) altro ottimo kit dal rapp q/p, e devo dire che non eran male....
Il tutto però se puoi fartelo da te e senza contare la spesa per i cavi.

Per un eventuale sezione sub potresti aspettare e magari una volta innalzato il budget pensare di prendere qualcosaWink

si scusa, ho capito male io.
cmq ho capito, ora allora dovrei vedere un'attimo i prezzi e dove acquistare questi prodotti specifici.
Rispondi

Ke vuol dire è un'alpine? Allora ascolta una sorgente sony e una pioneer della stessa fascia di prezzo e poi mi dirai Big Grin eppure è sempre una sony Wink purtroppo molte aziende anche di gran peso producono in cina ormai Confused

Rispondi

vabbè io volevo dire, non sarà così male come rapporto qualità/prezzo infondo è un alpine tutto qua, però può essere che sicuramente mi sbaglio...
Rispondi

Cmq io il mio consiglio te l'ho dato, come sub ti consiglio l'hertz e come ampli se vuoi andare al risparmio cerca nel mercatino un buon 4 canali oppure due 2 canali e vedrai ke nn te ne pentirai.

Rispondi

Okkey ti ringrazio emanuale ora vedo un'attimo che trovo
Rispondi

Guarda , io ti ho capito ....
Compra la sorgente Clarion che ti ci sei innamorato ....
Ou ragazzi , non ditemi che voi non vi siete flesciati mai con qualcosa Tongue Big Grin

Poi non vuoi fare nulla di che a livello audio (qualcosa di economico , che ti dà qualcosa in piu' dell'amply della sorgente ) e non vuoi spendere tanto ...

L'amply lo devi prendere , ormai che ci sei prendi un 4 canali ....2 canali amplifichi le casse anteriori e 2 canali , in bridge , amplifichi il sub !

soluzione piu' economica
kit target tdk600
sub hertz es250 ( cassachiusa 20/22l , da fare o acquistare)
Amply steg qmos 45.4x o coral xta 405

altra soluzione con qualcosa in piu'
kit coral monza mk165
sub hertz es250 .....
amply steg k4.01 o qualche amply oldschool usato , che suonano mooolto meglio degli entry level attualmente in commercio

P.S. comunque anche le pioneer hanno uno schermo con ottima visione

Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

Io ti posso consigliare una cosa, se riesci a trovare qualcosa di usato per il sub e per l'ampli magari prendi qualcosa di più buono ad un buon prezzo. Per l'amplificatore se vuoi risparmiare qualcosa cerca un buon 4 canali usato. Per il sub io ho sentito gli es della hertz non sono niente di speciale magari sull'usato allo stesso prezzo prendi qualcosa di meglio, per il kit anteriore io ho il morel tempo 6 e mi ci sono trovato bene oppure non è male l' esk165 della hertz.
Rispondi

alla fine ho comprato la sorgente della clarion, e devo dire che è uno spettacolo. ora prossimo passo devo comprare l'amplificatore e le casse, io per le casse avevo pensato a queste http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230603627303&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_590 abbinate ai suoi tweeter, per l'amplificatore sinceramente non sò...voi che mi consigliate?
Rispondi

(04-04-2011, 20:43 )J0rad Ha scritto: alla fine ho comprato la sorgente della clarion, e devo dire che è uno spettacolo. ora prossimo passo devo comprare l'amplificatore e le casse, io per le casse avevo pensato a queste http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230603627303&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_590 abbinate ai suoi tweeter, per l'amplificatore sinceramente non sò...voi che mi consigliate?

te le avevo già consigliate io quelle. Le hertz che hai postato tu sono il vecchio modello cerca quelle con il V-cone!

Rispondi