Discussioni: 76
Reputazione:
0
ciao ti posso dire che ho le 165nda e stillano molto ...le 205 le ho sentite e vanno benissimo...secondo me uscirà un ottimo fronte...forse la batterie e un po piccolina XD
io metterei la 120 ampere piu l originale o almeno un 60 ampere buona sopratutto perche colleghi tutto a impedenza basse
Discussioni: 9
Reputazione:
32
Concordo, 125 Ah sono pochi.
Ma i CW455 non sono da 4 ohm? Come fai a scendere a 0.5 ohm, inoltre lo zapco è dichiarato stabile 1 ohm.
Reputazione:
32
Ok non avevo capito, pensavo volessi affiancare un altro cw455 a quello che hai già. Quindi ti indirizzi verso i cs450 ma occhio ai litri della cassa, per 2 di quelli non so se basta il bagagliaio.
Per suonare a 0.5 ohm come hanno scritto i ragazzi in quella discussione serve una buona alimentazione. Considerando che ci sono pure i K del fronte da alimentare, anche mettendo due da 90 Ah in tutta onestà non so se può andare.
PS: Se metti batterie diverse non fai certo un'auto bomba.
Reputazione:
32
Si con batterie diverse c'è il problema della carica scarica tra di loro, è meglio metterle tutte uguali ma non sempre è possibile, al limite si potrebbe mettere un disgiuntore termico e scollegarle quando l'auto è ferma.
Le tasche esticamente sono molto belle, però per spingere 5 mw da 20 il k2.03 lo vedo piccolo.
Reputazione:
32
La Re dei cm205nda è attirittura 3 ohm, potresti fare un misto serie parallelo. Aspetterei però il consiglio di chi ha usato questi altoparlanti, io non li ho mai avuti.