23-05-2011, 02:35
Visto che,ormai in tanti, mi hanno chiesto, dove far passare il cavo per l'alimentazione degli ampli dal vano motore all'abitacolo,posto qui le foto,di modo che sia più facile per tutti vederle
Come potete notare,dalle foto,è presente un foro tappato con un tappo di gomma,che è sufficiente rimuovere per far passare il vostro cavo,è proprio dietro al serbatoio dell'olio per i freni,leggermente spostato sulla sinistra....
Purtroppo non ho foto per farvi vedere da dove entra in abitacolo, cmq tuttora che avede individuato il tappino, non visarà difficile capire,che all'interno, entra proprio di fianco al piantone del volante, leggermente spostato sulla destra....
Spero che sia di aiuto a molti e se avete bisogno chiedete pure su questo post
Come potete notare,dalle foto,è presente un foro tappato con un tappo di gomma,che è sufficiente rimuovere per far passare il vostro cavo,è proprio dietro al serbatoio dell'olio per i freni,leggermente spostato sulla sinistra....
Purtroppo non ho foto per farvi vedere da dove entra in abitacolo, cmq tuttora che avede individuato il tappino, non visarà difficile capire,che all'interno, entra proprio di fianco al piantone del volante, leggermente spostato sulla destra....
Spero che sia di aiuto a molti e se avete bisogno chiedete pure su questo post
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100