Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
muso storto
(26-05-2011, 22:30 )ilpirata Ha scritto:
(26-05-2011, 22:07 )valerio cip Ha scritto: Da noi a L'Aquila,la gente o le prende da Brico ,oppure si affida agli unici due "installatori"che gli appioppano le stesse cose, Hertz orange e amplificatori Audison a bizzeffe,facendoli pagare a peso d'oro,conta che ad un rivenditore un giorno andammo a chiedere dei bulloncino per un precision power Pc2150,perchè essendo americano ha tutti i passi delle viti in pollici,appena gli ho detto Pc2150 mi ha guardato come se fossi un alieno,e conta che è anche un rivenditore Precision Power.

Ahahahah!!!
Si era per il mio zapco studio 500!!! Questa la faccia
[Immagine: monkey_smile.jpg]

Aaaaaaaaaaaa è vero era lo Zapco,mi sono confuso.....
Le onde quadre ci uccideranno tutti!!!!!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQmmK1Q5YLlyVrZPxwgKTK...xE2C31KMCg]
Rispondi

il pirata che subwoofer sola che hai ahuahuahuahuhauah
cmq scherzi a parte ci vorrebbe una mazzola appresso a volte Big Grin
poi gli parli di tagli di frequenza impedenze ecc e ti guardano con la faccia da pesce lesso...non che io sia esperto per carità..però cacchio...
Work in progress...
Rispondi

(27-05-2011, 04:04 )RiCc_ Ha scritto: il pirata che subwoofer sola che hai ahuahuahuahuhauah
poi gli parli di tagli di frequenza impedenze ecc e ti guardano con la faccia da pesce lesso...non che io sia esperto per carità..però cacchio...
vero xD ahahahahahah
Rispondi

(27-05-2011, 08:20 )sweet_boyxx Ha scritto:
(27-05-2011, 04:04 )RiCc_ Ha scritto: il pirata che subwoofer sola che hai ahuahuahuahuhauah
vero xD ahahahahahah

vero per il subwoofer sola o per la mazzola?!?!? ihihh
Work in progress...
Rispondi

(27-05-2011, 04:04 )RiCc_ Ha scritto: ...poi gli parli di tagli di frequenza impedenze ecc e ti guardano con la faccia da pesce lesso...non che io sia esperto per carità..però cacchio...

Ecco, questo ti fa capire con che livello di persone hai a che fare... appoggio in toto il punto "3" di sweet_boxyy, tanto sarebbe tutto fiato sprecato...

HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

vuol dire che te sei superiore!!!

da me la gente si vanta di aver messo il fonoassorbente dentro le portiere!! e mi tocca dirgli bravo bravo ora si sente meglio!!!!! ahuahuahua
RENAULT TWINGO
ALPINE 9853
DT254--> A/D/S PP100
CM200--> PPI ART 300.2
SPH-380TC --> US AMPS USA150
CROX E RCA ARTIGIANALI
POWERFORCE 50AH
my story--> http://www.professionistidelsuono.net/fo...&pid=61820
TAMARRO?? SI..MA CON STILE!Big GrinTongue
Rispondi

Ti capisco!

X: "Che casse hai davanti?"
IO: "Morel Tempo"
X: "hmmmm :/"

E dopo spiegando, che sono superiori a molti ap della stessa fascia, la qualità delle conversazioni è caduta vertiginosamente Sleepy

Nel "young" car audio si parla solo di Hertz, Alpine, Sony, Ciare, Pioneer, forsseee Audison... Undecided

Per non parlare di quando ho nominato il Rainbow Hammer hh Big Grin

Comunque sia complimenti per l'impianto! Morel a vita! Big Grin
Rispondi

Io dall'ultimo installatore da cui sono andato dopo avergli fatto sentire la macchina e avergli detto che avevo un celestra ra275 e un k2.02 sui wf mi ha detto che la mia macchina non suona perchè ho degli amplificatori di mer.. da 4 soldi e che per farla suonare dovevo cambiarli e mettere un bel audison lrx!!
Pioneer p88 RSII
Celestra Ra275 Mt25
Steg K2.02 Mw165
Steg qm120.2 ML2500
Rispondi

(29-05-2011, 22:36 )vaikyr Ha scritto: Io dall'ultimo installatore da cui sono andato dopo avergli fatto sentire la macchina e avergli detto che avevo un celestra ra275 e un k2.02 sui wf mi ha detto che la mia macchina non suona perchè ho degli amplificatori di mer.. da 4 soldi e che per farla suonare dovevo cambiarli e mettere un bel audison lrx!!

Io gli avrei risposto: tieniteli i tuoi lrx, che qui non c'è trippa per gatti, se credi di aver trovato il pollo hai sbagliato proprio portone, palazzo, quartiere e città!! Che gente...

HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

(29-05-2011, 23:01 )mark3004 Ha scritto:
(29-05-2011, 22:36 )vaikyr Ha scritto: Io dall'ultimo installatore da cui sono andato dopo avergli fatto sentire la macchina e avergli detto che avevo un celestra ra275 e un k2.02 sui wf mi ha detto che la mia macchina non suona perchè ho degli amplificatori di mer.. da 4 soldi e che per farla suonare dovevo cambiarli e mettere un bel audison lrx!!

Io gli avrei risposto: tieniteli i tuoi lrx, che qui non c'è trippa per gatti, se credi di aver trovato il pollo hai sbagliato proprio portone, palazzo, quartiere e città!! Che gente...
quest'è l'italia attuale: chi non lo merita per niente ha un lavoro, chi se ne meriterebbe 10 deve fare la fame!

sarà ma gira a me gli installatori "professionisti" piacciono sempre meno........chissà quando nascerà un altro Max........... :'(

Rispondi

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
3 Ospite(i)