Discussioni: 8
Reputazione:
0
ciao davetaglia..vedo che in firma tu hai le hsk165..hai avuto modo di provare le hsk165xl o le audison voce av k6?
Audi Q3 Bose Sorround System (da migliorare)
Reputazione:
0
capito. come mai dici che le XL sono da prendere ad occhi chiusi..hai sentito anche quelle?
Reputazione:
0
grazie per i consigli a tutti voi...farò due conti e opterò per uno dei due kit...
ps. visto che hai una JVC forse puoi aiutarmi..io vorrei prendere una tra JVC AVX-840 (490euro) o Kenwood DDX-4028BT (330euro)..oltre alle varie differenze ho letto che per entrambe le sorgenti non è possibile usare hard disk, ma che c'è qualcuno che li ha montati..credo sia solo un problema di alimentazione visto che al max le sorgenti forniscono 1ampere...non sarebbe sufficiente usare un connettore doppio usb per alimentare l'hard disk? chiedo questo perché mi piacerebbe avere un hd da 500gb (40euro) con video, filmati e mp3 e gestirli dalla 2din.
Discussioni: 43
Reputazione:
22
Oltre all'alimentazione,che penso tu possa prenderla con un adattatore usb da accendisigari(pensoehhhhh),dipende forse anche dal fatto,che l'autoradio potrebbe non rilevarlo,infatti la mia jvc legge le chiavette fino a 16 gb,ho provato una 32 e non la vede neanche,potresti fare cmq la prova,ma ricordati di passare l'hd in fat32,come le chiavette
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
Reputazione:
0
il fatto è che se devo usare una pendrive basta che compro una di quelle piccole e posso anche usarla con il kenwood 4028bt, mentre se leggono hard disk allora è più comodo avere la porta usb posteriore...
Discussioni: 9
Reputazione:
8
Probabilmente non ce la fanno a gestire tutto quello spazio, è un limite di memoria e non di corrente.
Succede spesso anche con i lettori divx da tavolo, stesso problema e passando con un HDD alimentato da rete non di risolve niente, provato sulla mia pelle.