Discussioni: 167
Reputazione:
112
Il nostro mercatino è il nostro vanto,ci conosciamo tutti,ci scriviamo e sentiamo da tempo,molti di noi si conoscono..
I venditori sono tutti referenziati e abilitati alla vendita da amministratori e moderatori solo dopo una selezione e nel rispetto del regolamento.
Gli articoli in vendita sono spesso nuovi a prezzi vantaggiosi o usati afiidabili al 100% molti ampli hanno fatto il giro tra molti di noi..Insomma quale posto migliore per trovare tutto quello cerchi con iprezzi e i consigli giusti?
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS
Discussioni: 167
Reputazione:
112
Ti capisco eccome,in rete molti oggetti sono allettanti ma spesso si rivelano delle clamorose bufale,io ne ho già prese diverse..a volte però si fanno anche buoni affari,non sono molte ma le persone oneste ci sono ancora..
Se proprio vuoi cimentarti sull'usato in rete,ti consiglio di cercare prodotti il più vicino a dove abiti di modo da toccare con mano e magari provare i prodotti prima di acquistare, altrimenti come ti ho già suggerito sul nostro mercatino non sbagli,in oltre puoi sempre chiedere ai veterani se riescono a procurarti determinati oggetti non presenti quì sul forum.
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS
Discussioni: 50
Reputazione:
16
quoto alla grande....
ALFA ROMEO 147 1.9jtd
Sorgente-->JVC sh1000
Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Discussioni: 120
08-06-2011, 22:59
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-06-2011, 23:01 da maxtarget.)
e poi ci sono i feedback, qui identificati sotto ogni profilo utente alla voce "reputazione", a testimoniare la serietà e affidabilità dei venditori interni al nostro mercatino.
ebbene sì, lo posso dire con orgoglio: in questi sette anni di "militanza", ho contribuito, insieme al mitico Ale (il proprietario del dominio), all'amministratore Marco (marcotuning206), e ai mod forno e hertz89, a creare un forum non immenso per numero di iscritti, ma permeato da lealtà, entusiasmo, vera amicizia e onestà.
qualità che solo (e sottolineo... SOLO) il nostro mercatino interno, frutto di tante modifiche regolamentari e sottoposto a filtri e controlli costanti e severi, può vantare di avere come capisaldi.
qui puoi comprare tranqullo; al primo bidone acclarato (poichè siamo attenti anche a chi, possibilmente da incompetente, combina guai icercando poi di incolpare ingiustamente il venditore) il venditore è segato via come un ramo secco.