Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come conservare un Subwoofer che non si utilizza
Ciao ragazzi devo abbandonare (forse) per qualche mese l'intallazione del mio impianto stereo... vorrei evitare di vendere il mio Ciare e quindi ho deciso di metterlo nel garage... come dovrei conservarlo? dovrà stare all'aperto sicuramente... nel senso fuori da armadi... pensavo di incelofanarlo con la pellicola trasparente da cucine e poi coprirlo con una felpa vecchia cosa ne pensate? vorrei evitare che si rovinasse Sad

In Cassa chiusa godi solo a metà!!!

Rispondi

nessun problema.... assicurati solo che nn prenda polvere... come mai abbandoni?
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..

Rispondi

Evita luoghi umidi Wink
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer

Rispondi

boh io lo tengo tranquillamente all'aperto in garage, l'unica precauzione che uso è quella di mettere sopra qualcosa (un sottovaso enorme) per coprire il woofer altrimenti i gatti ci vanno sopra... si deposita un po di polvere ma basta un po di aria compressa e va via! e in ogni caso non penso che sia così deleteria (la polvere)
Rispondi

polvere e colla non vanno molto bene d'accordo!
RENAULT TWINGO
ALPINE 9853
DT254--> A/D/S PP100
CM200--> PPI ART 300.2
SPH-380TC --> US AMPS USA150
CROX E RCA ARTIGIANALI
POWERFORCE 50AH
my story--> http://www.professionistidelsuono.net/fo...&pid=61820
TAMARRO?? SI..MA CON STILE!Big GrinTongue
Rispondi

Grazie a tutti... comunque Lucià abbandono perchè ieri ho scoperto (andando alla fiat autoricambi) che l'alternatore della panda >03 è di soli 45ah quindi diciamo che mi hanno detto che stà già sforzando con questa batteria da 52ah... la batteria da 80ah non ci starà mai perchè non c'è spazio e mettendola in cofano l'alternatore non riuscirà mai e poi mai a caricarla... e andare a caricarla ogni giorno dal meccanico mi scoccia... atttenderò ad avere una macchina mia + potente e allora si rinizierà a fare il tutto

In Cassa chiusa godi solo a metà!!!

Rispondi

buahahahahahahahahahahah!!! chi ti ha detto questa minkiata atroce??? bauhahaah mi spacco....
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..

Rispondi

uahuahuahauhauahuha che cazzata!!! ahahh
RENAULT TWINGO
ALPINE 9853
DT254--> A/D/S PP100
CM200--> PPI ART 300.2
CROX E RCA ARTIGIANALI
POWERFORCE 50AH
Rispondi

(21-06-2011, 17:51 )Skyline89 Ha scritto: Grazie a tutti... comunque Lucià abbandono perchè ieri ho scoperto (andando alla fiat autoricambi) che l'alternatore della panda >03 è di soli 45ah quindi diciamo che mi hanno detto che stà già sforzando con questa batteria da 52ah... la batteria da 80ah non ci starà mai perchè non c'è spazio e mettendola in cofano l'alternatore non riuscirà mai e poi mai a caricarla... e andare a caricarla ogni giorno dal meccanico mi scoccia... atttenderò ad avere una macchina mia + potente e allora si rinizierà a fare il tutto

Ritorna da quelli della fiat e puoi benissimo dirgli che sono degli incompetenti.

Il tuo alternatore è da 45ah, quindi in un'ora caricherà 45A. Se metti una batteria da 80ah ci vorrà semplicemente piu tempo, poco meno di 2 ore, ma la carica normalmente, quale mai e poi mai e inoltre non va sottosforzo.
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer

Rispondi

te pensa che il mio caricabatterie ctek è da 2.5 ampere!!!!!!!!!!!!!!! allora nemmeno le batterie a stilo dovrebbe caricare!
RENAULT TWINGO
ALPINE 9853
DT254--> A/D/S PP100
CM200--> PPI ART 300.2
CROX E RCA ARTIGIANALI
POWERFORCE 50AH
Rispondi