Discussioni: 85
Reputazione:
24
21-06-2011, 07:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-06-2011, 07:42 da Hertz89.)
nessun problema.... assicurati solo che nn prenda polvere... come mai abbandoni?
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..
Discussioni: 59
Reputazione:
1
boh io lo tengo tranquillamente all'aperto in garage, l'unica precauzione che uso è quella di mettere sopra qualcosa (un sottovaso enorme) per coprire il woofer altrimenti i gatti ci vanno sopra... si deposita un po di polvere ma basta un po di aria compressa e va via! e in ogni caso non penso che sia così deleteria (la polvere)
Discussioni: 213
Reputazione:
19
polvere e colla non vanno molto bene d'accordo!
Discussioni: 139
Reputazione:
6
Grazie a tutti... comunque Lucià abbandono perchè ieri ho scoperto (andando alla fiat autoricambi) che l'alternatore della panda >03 è di soli 45ah quindi diciamo che mi hanno detto che stà già sforzando con questa batteria da 52ah... la batteria da 80ah non ci starà mai perchè non c'è spazio e mettendola in cofano l'alternatore non riuscirà mai e poi mai a caricarla... e andare a caricarla ogni giorno dal meccanico mi scoccia... atttenderò ad avere una macchina mia + potente e allora si rinizierà a fare il tutto
In Cassa chiusa godi solo a metà!!!
Discussioni: 85
Reputazione:
24
buahahahahahahahahahahah!!! chi ti ha detto questa minkiata atroce??? bauhahaah mi spacco....
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..
Reputazione:
19
uahuahuahauhauahuha che cazzata!!! ahahh
Reputazione:
19
te pensa che il mio caricabatterie ctek è da 2.5 ampere!!!!!!!!!!!!!!! allora nemmeno le batterie a stilo dovrebbe caricare!