Discussioni: 85
Reputazione:
24
lista aggiornata.. fatemi sapere.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..
Discussioni: 1
Reputazione:
0
che bella iniziativa. mi piacerebbe molto poterci venire anche io, vedo se il capo mi permette di mancare per quella data.
hertz89, per favore aggiungimi nella lista dei probabili.
Reputazione:
24
fatto.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
Discussioni: 120
26-06-2011, 08:19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-06-2011, 08:22 da maxtarget.)
wè, gentaglia!!!
sono le 00.20 e sono stanco morto; ho appena finito di servire una "sassolata" di clienti, cucinato linguine ai gamberoni con prosecco e filetti di persico al forno, ho fatto "libidinare" parecchie graziose signorine (oddio, anche qualche cozza.. ma sono attinenti con la serata a base di pesce...) e vedo con mio sommo rammarico che nonostante questo praduno-pranzo sia in predicato perlomeno da un mese, ad oggi siamo meno di 10 partecipanti..??
allora, vi date una mossa, o dobbiamo apparire come il forum più sfigato del web, che non riesce a radunare una dozzina di amici??
muovetevi, cribbio. devo ordinare la "pappa" per farvi mangiare.. o no??
ola a todo el pueblo del forum!
Max
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Stasera do la risposta, o si o no.
Devo controllare delle cose col lavoro...
Reputazione:
24
ragazzi siam davvero pochi... mi aspettavo fossimo di più... i torinesi vengono?
Discussioni: 28
Reputazione:
4
dai.... vuoi dire che non riusciamo.....a far nulla....
Pioneer p88 rs
A/d/s Pp 120 -->CT 250
Phase 0.4 -->CW 175A
Furi HQ 2100 -->Auna