Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
e se volessi riaprire...
...supponiamo che in un momento di follia, mi venisse in mente di riaprire l'attività di vendita e installazione di sistemi car e home audio, qui nel nord;

le cose fatte perbene, con un centro come si deve, con laboratorio e quant'altro...

e sapendo che il mio tempo è limitato a causa dei miei attuali impegni di lavoro...

ci sarebbe qualche pazzo disposto a condividere questa esperienza insieme?

parliamone...
Rispondi

della serie che se non mi va bene il colloquio vengo su prendo casa in affitto e inizio a fare l'installatore sotto il maestro max? Smile
RENAULT TWINGO
ALPINE 9853
DT254--> A/D/S PP100
CM200--> PPI ART 300.2
SPH-380TC --> US AMPS USA150
CROX E RCA ARTIGIANALI
POWERFORCE 50AH
my story--> http://www.professionistidelsuono.net/fo...&pid=61820
TAMARRO?? SI..MA CON STILE!Big GrinTongue
Rispondi

della serie che per mettere in piedi una struttiura come si deve, per lavorare davvero, occorrono fondi, marchino... la buona volontà è un'ottima base, ma da sola non basta.
Rispondi

ma rimarresti presso brescia o ritorneresti a pa?
RENAULT TWINGO
ALPINE 9853
DT254--> A/D/S PP100
CM200--> PPI ART 300.2
SPH-380TC --> US AMPS USA150
CROX E RCA ARTIGIANALI
POWERFORCE 50AH
my story--> http://www.professionistidelsuono.net/fo...&pid=61820
TAMARRO?? SI..MA CON STILE!Big GrinTongue
Rispondi

la sicilia la porto nel cuore, ma non penso di tornarci.
Rispondi

sarebbe a dire ce cerchi un collega (apprendista) che lavori con te? al nord? non mi ha mai bruciato il c..o cosi!!!!! magari potessi venire
piccolo ot max... ed e anche abbastanza personale e non devi rispondere x forza.. la tua family e al nord con te?
E quando pensi di sapere qualcosa che ti accorgi di non sapere ancora niente..Rolleyes

car : alfa 147
sorgente :alpine cda 117 ri
ampli tw : audison vr 209 l.e.
tw : ml 280
ampli wf: orion hcca 250
wf: hv 165 xl x2
ampli sub : orion xtr 275
sub : orion cobalt

[Immagine: nzkkqu.jpg]
Rispondi

Max sarebbe una buona idea,ed un ottima proposta.
Io lo farei moooolto volentieri,ma devo aspettare alla fine dell'estate per sistemare delle cose qui Big Grin

Cmq ottima idea
Rispondi

Huh Huh Huh ...mi sà che non dormirò un paio di notti Rolleyes Big Grin
ma la vedo difficile ... considerando anche le spese di vitto e alloggio è una bella grossa responsabilità e decisione da pensarci un bel pò .
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

potremo fare come in multiproprietà, tu socio al 51% e noi al 49%... questo 49% in affitto durante l'anno, 2 settimane uno... 2 settimane l'altro e via via... anche mensile..

a parte glim scherzi, se fossi lì in zona, nei periodi in cui non lavoro, e che quest'anno sono già ammontati a 8 mesi, ti avrei dato volentieri una mano.
[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi

Ragazzi, da quanto ho capito Max è in cerca di un socio a tutti gli effetti, non di un aiutante/apprendista.

Per cui un investitore.

E non si parla di 5000€, ma di cifre ben piu alte, eventualmente mutuabilie.

Piccolo inciso, la regione Lombardia ha messo a disposizione una cifra (non ricordo ora l'ammontare esatto, mi pare sui 3milioni di € complessivi e massimo 10mila € pro capite) dicesi FINANZIAMENTI A FONDO PERDUTO per i giovani imprenditori, ovvero in età tra i 18 e i 30 anni.

Se max trovasse un socio che si prendesse carico della situazione facente parte di questa fascia, sarebbe interessante nominarlo come unico intestatario dell'attività, per beneficiare del bonus, e fare domanda in seguito di co-operazione.

Smile

Rispondi