Discussioni: 26
Reputazione:
53
Prova a mandarlo a Federico e vediamo che dice circa le cause.
I finali possono saltare anche per la vecchiaia, cosa già successami se non sbaglio.
Il gain era alto?
Magari il cablaggio era ottimo ma la batteria era atterra.
Avevi sfarfallio delle luci quando alzavi il volume?
Discussioni: 28
Reputazione:
4
cacchio mi spiace.........
ma era l'ampli che abbiamo provato con la pinza di Hertz?
Pioneer p88 rs
A/d/s Pp 120 -->CT 250
Phase 0.4 -->CW 175A
Furi HQ 2100 -->Auna
Discussioni: 85
Reputazione:
24
si... proprio quello... tirava meno del dichiarato..... non vorrei fosse già rovinato.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..
Discussioni: 213
Reputazione:
19
ma era gia stato riparato alby?
Discussioni: 85
Reputazione:
24
Alberto, mi dispiace dell'accaduto... queste cose sul nostro forum non voglio che succedano...
Se l'ampli è stato riparato, sarebbe stato corretto avvisarlo. Soprattutto ultimamente, vedo poca professionalità da parte di chi in maniera assidua , avendo le credenziali, sta qui sul forum solo ed esclusivamente per vendere.
E' troppo bello dire che l'ampli è perfetto quando non si hanno ne gli strumenti ne le competenze adatte per rilevarlo.
Da mod. , farò in modo che queste cose non succedano più.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..
Discussioni: 148
Reputazione:
83
20-07-2011, 08:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-07-2011, 08:55 da marco206.)
Ho guardato le foto, e ci sono chiari segni di un'avvenuta riparazione precedente all'utilizzo dell'utente albynumber1.
Per cui l'ampli è stato acquistato come riparato ( e dato che è stato provato, funzionante ).
L'inserzione cosa recitava? Ora è stata rimossa.
Lo domando al venditore, djbert e all'acquirente.
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Un finale riparato e rigenerato completamente puo definirsi perfetto elettricamente.
E' corretto però riportare l'eventuale riparazione, non ometterla nell'inserzione.
E in questo caso pare sia stata omessa.
Il venditore conferma?